PARTE I

6 1 0
                                    

2012

Conoscevo Louis da due anni ormai, era il mio migliore amico, e quell'estate lo costrinsi ad accompagnarmi al campeggio che ogni anno veniva organizzato dalla nostra comunità. Lì incontrò Eleanor, una ragazza. Da quando li vidi insieme, non so' come sia stato possibile ma.. lo stomaco bruciò e quando li vidi baciarsi capii. Mi ero innamorato del mio migliore amico, ed avrei portato questo segreto con me nella tomba, non volevo rovinare nulla tra noi, non potevo sopportare di perderlo per.. una cotta, perché era quello che era, e sarebbe passata presto, o almeno credevo.

2014

"Ci vediamo stasera?" speravo mi dicesse di si, non avrei sopportare che mi dicesse di no, di nuovo, per quella, per la sua 'ragazza'. Non la sopportavo, cercava in ogni modo di rendersi gentile, era troppo mielosa e non sapeva nemmeno cosa piacesse a lui.

"No stasera ho promesso a El di portarla al cinema" sospirai,

"Ma se neanche ti piace il cinema!" colpito e affondato,

"lo so Hazza ma devo"

"non è così che funziona una relazione" dissi sospirando "comunque se cambiassi idea sai dove trovarmi", rispose con un sì ed io riattaccai. Mi aveva dato di nuovo buca per lei.. iniziarono a bruciarmi gli occhi ma mi costrinsi a non piangere. Avevo provato a dimenticarlo, a stare con altre persone, ragazze.. ma nulla, nessuno era interessante quanto lui. Erano passati ormai due anni, e da ormai lo stesso tempo io stavo male ogni volta che loro uscivano, andavano in vacanza insieme. Non sopportavo di vederlo con lei.

We're not, no we're not friends, not have we ever been
We just try to keep those secrets in our lives
And if they find out, will it all go wrong?
I never know, no one wants it to

19 maggio 2014, giovedì

Erano le 10:55 di mattina e non riuscivo ad alzarmi dal letto. Non avevo sentito Louis da quando era uscito con 'El', sicuramente avevano passato la notte assieme, a questo pensiero mi si strinse lo stomaco e mi sentii malissimo. Se solo lui sapesse, forse sarebbe cambiato qualcosa, forse se glielo avessi detto lui mi avrebbe detto che anche per lui era così e che vedermi con gli altri lo faceva star male come me, che vedermi buttare le mie relazioni a caso solo per non stare solo non era giusto, che aveva bisogno di me come io di lui, forse... erano tutte paranoie, non sarebbe mai successo. Eravamo migliori amici da quasi 5 anni, troppo tempo per accorgersene solo ora.

'La verità, e la realtà, feriscono. Quindi mentiamo.. a tutti, ma specialmente, a noi stessi. -Grey's Anatomy'

Ore 15:30 p.m

C'eravamo trasferiti a Londra insieme, poi lui era andato a vivere per conto suo, dicendo che Eleanor si infastidiva ad avere altre persone per casa quando stavano insieme- beh sarebbe potuta andarsene lei. Così si era trasferito, avevamo venduto casa e fatto metà per uno per comprarne due diverse. Ne avevo travata una con un prato dietro casa dove avevo fatto mettere una piccola piscina per l'estate, ed avevo portato una porta da calcio all'entrata principale, Louis amava il calcio ormai ci vedevamo solo per scambiare qualche passaggio prima che lui uscisse con lei. Stava cercando di allontanarlo e non capivo il perché, avevamo discusso una volta dicendo che lo conoscevo da più tempo e lei dicendo che lo amava aveva vinto, ma anch'io lo amavo, più di lei, più di quanto potesse immaginare, per questo lo stavo lasciando libero, volevo avesse il suo tempo. Temevo lei lo avesse capito, perché da quel giorno non lo aveva più lasciato una sera libero. Come non poteva capire quanto stavo male, come non poteva capire quanto lo amassi, eppure, non si accorgeva di come cambiavo espressone e tono quando parlava di lei, di quanto fossi geloso quando mi diceva che avrebbero passato il fine settimana o le vacanze fuori? Come non poteva vedere le lacrime nei miei occhi quando mi disse che erano stati insieme. Come non poteva vedere quanto io ci fossi sempre per lui, quanto ogni abbraccio era più forte per paura di perderlo. Quanto cadevo, quanto mi sbriciolavo ogni attimo di più ogni volta che nominava il suo nome..

I'm in love with my best friendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora