1 giugno 2014, mercoledì
La mia sistemazione che doveva durare un paio di giorni, si prospettò molto più lunga. Non mi andava di tornare a Londra. Qui stavo bene, c'era la mia famiglia, c'era la tranquillità.. ma non c'era Louis; quello che quella mattina mi colpì fu che non l'avevo ancora mai sognato e adesso, sentivo la sua voce così vivida,-Harry- Louis, nel sogno, mi scosse, non volevo, volevo che restasse ma lo odiavo,-Harry perché sei scappato?- gli sussurrai un 'va via.. ti odio' e sentii la sua mano staccarsi da me. Ero riuscito a allontanarlo anche nel sogno. Bene..'mi dispiace Lou, ti prego resta, non andartene, Lou... Lou' avevo un disperato bisogno di lui anche nei sogni, ma nei sogni lui doveva restare per forza perché era un sogno, giusto appunto, 'sono qui Haz non me ne vado'. Giurai di sentire a pelle le sue labbra sulle mie, mi sentii bruciare, sentii le sue braccia intorno al mio petto e il mio sonno tornò tranquillo...
Friends just sleep in another bed
And friends don't treat me like you do
Well I know that there's a limit to everything
But my friends won't love me like you
No, my friends won't love me like you*
Ore 13:27 p.m
Non dovevo fare tardi, dormivo fino a tardi e il mal di testa mi perseguitava per tutto il giorno e in più, dormivo tutto il giorno. Guardai la sveglia ed era già ora di pranzo, mi sentivo..strano, come se mi fossi dimenticato qualcosa di importante, mi girai nel letto e notai il cuscino sgualcito accanto a me, strano non ricordavo di essermi spostato da quella parte. A tirarmi giù dal letto furono le risate che sentii di sotto, ma che succedeva..
Scesi le scale e allora sentii la sua voce;
"ti giuro Gem tuo fratello era.."
Mi fermai ha fissare la scena di mia sorella che rideva con Louis mentre mia madre tirava l'attenzione su di me. Ero, basito, che diavolo ci faceva qua?
"ero cosa.." domandai, lui si girò verso di me, deglutì e vidi comunque i suoi occhi accendersi "allora..?" lo incitai,
"Harry piantala, ci stava solo raccontando qualcosa di divertente" intervenne Gemma, ammonendomi, abbassai la testa e poi la rialzai per guardarlo.
"ti sei perso il pranzo" disse mia madre "comunque ti abbiamo lasciato qualcosa al microonde noi andiamo di sopra" mamma e Gemma mi passarono vicino e mi diedero una pacca.
"che fai non mangi?"
"che ci fai qui?" chiesi secco,
"sei sparito dalla circolazione. Ero preoccupato" e lo era?
"allora perché non mi hai cercato?"
"non mi avresti risposto"
"e tu che ne sai? Non ci hai neanche provato" mi avvicinai a lui fronteggiandolo "non torno a Londra con te"
"ed io non torno senza di te invece" mi sfuggì un sorriso e vidi lui restituirmelo. "sono un cazzone. Se vale ancora qualcosa mi sei mancato tanto..." mi prese le mani, mi avvicinai,
"non attacca" oh ma chi vuoi prendere in giro, certo che attacca per questo l'ho baciato. Il bacio fu reciproco e temevo che non lo fosse. Si staccò,
"non la passi liscia curly, mi hai lasciato e te ne sei andato senza avvertire. Ed è una settimana che non scopo quindi sono molto intento ha fartela pagare.." mi sussurrò facendomi rabbrividire, mi staccai per guardarlo in faccia,
"davvero?" chiesi sorpreso,
"grazie a te non riesco ha farlo funzionare bene ultimamente"
Scoppiai a ridere,
STAI LEGGENDO
I'm in love with my best friend
FanfictionHarry e Louis si conoscono ormai da due anni e un giorno del 2012 quando vanno in campeggio, si accorgono che provano qualcosa l'uno per l'altro, ma nessuno dei due lo dice a l'altro. Louis prova a dimenticarlo cercando sollievo in una ragazza, Eleo...