#machenesannole2000

30 0 0
                                    

Se tutto il casino della Puglia non fosse bastato e il continuare a illudere la ragazzina a distanza non fosse stato abbastanza, la faina volle terminare la cosa a modo suo: fingendosi morto.
Scherzo non riuscito perché pubblicizzò un articolo in un gruppo dove c'era pure lei.
Si risentiranno ancora, ma a gennaio c'è la notte dei licei.
La faina ha adocchiato una del 1A ben messa, inutile dire che il destino lo aiutò accoppiando i due nello spettacolo. Anzi era un trio con la Ludo, ne sentiremo parlare della ludo, ma prima c'era la bionda.
So già che vi siete persi e meglio di così non è possibile capire, questa era la confusione che regnava nella sua testa. Uscì con loro, anzi con tutte loro, per la bionda. Erano una decina, diventeranno di più col passare dei mesi. La faina diventa famoso con le 2002.
La bionda era stupida come la merda ma con un fisico stupefacente.
Doveva scegliere tra la faina episodi e Makiavel, scelse il secondo e lo lasciò dopo 3 giorni.
Scampato pericolo per la faina che andò sulla Ludo.
Ludo, fisico da rugbista ma tanta simpatia.
Risultato? Due ore al giorno di chiamate, uscite sporadiche senza contatto e poi la friendzone.
Come, la faina friendzonata? Ok, già la sera stessa ha conosciuto la comunista e la sua amica steff, e fatto ammerda, ha ottenuto il numero su Facebook di una 2002.
Nothing to say, just pedo!
Come prevedibile la ludo il giorno dopo si dichiarò alla faina ma era troppo tardi.
Dopo, ci fu la settimana perfetta, con 5/7 in porto con le altre ragazze conosciute a cui si aggiungono un'altra Sofia ed MM.
In gita austriaca, meglio sorvolare: quasi stuprato da una pazza ninfomane ma con la conoscenza di una ragazza particolare, ma solo come amica. Vedrete dopo il perché.
Infine si andò dall'ultima rimasta, la sosia italianizzata nel nome di Helene.
Stesso carattere di merda, si capirà solo dopo che non riusciva ad esprimere perché cotta e stronza, ci uscì e perse l'occasione della vita.
Solo dopo se ne rese conto questa qui ma era troppo tardi.
La faina aveva già pronta una repubblica di Salò di 2002, ma le pagelle cambiarono tutto.
Quella sua amica della gita chiamò, non per se ma per lui.

Canzoni consigliate:

Ready or not-Ghost
Quanto sei bella-Entics
Andiamo a comandare-Fabio Rovazzi

Film consigliati:

Due single a nozze

Momento sportivo analogo:

Juventus in Serie B

Le Avventure Della FainaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora