capitolo 20

938 63 0
                                    

Si trovó davanti la signora Lucia che disse -oh! Eccoti qua! -
-si...sono di fretta,arrivederci-disse Benjamin al quanto esasperato. Odiava quella donna,ma non sapeva perché,fin dalla prima volta aveva capito che era un'impicciona. Non si sbagliava.
Stava per aprire la porta ma la signora parlò -Benjamin...-
lui si voltò
-non ho mai visto tuo fratello...-
Benjamin sbiancó.

-Ben-
Aspettamiii- disse Fede
-ah eccoti,saliamo amore?- chiese Fede davanti alla signora che non smetteva di fissarlo.
I ragazzi si guardarono,e continuavano a spostare lo sguardo dalla signora a loro senza capire.
-scusatemi...-inizió Lucia -ma voi siete...fidanzati-
-si perché?- rispose ingenuamente Fede beccandosi una gomitata sul fianco da Benjamin
-ahi ben!- esclamò Fede toccandosi il fianco.
-no...nulla- rispose Lucia
Benjamin stufo della situazione prese Fede per un braccio e lo portò in casa.
Quando entrarono videro un biglietto posizionato sopra ad un mobile di fianco alla porta d'ingresso. Fede lo lesse a voce alta
'Caro Benjamin,caro Fede sono partita prima non per lavoro,mi dispiace
Baci Mamma'
-ma cos'è? Cosa cazzo significa questo?- Benjamin stava urlando.
-Benjam...- non fece in tempo a finire la frase che l'altro lo precedette
-basta Fede! Basta lasciami stare!- urló correndo in camera sua.
"Ma cos'ho fatto?!" pensò mentre una lacrima si stava facendo strada sulla sua guancia.
-no non devo piangere- si disse per poi buttarsi sul divano a pancia in giù.
Aveva perso la pazienza Benjamin,forse tutto l'insieme di cose lo ha fatto esasperare. La signora impicciona,questa relazione con suo fratello,ma cazzo lo poteva considerare fratello? Fidanzato? Oppure un fratello come fidanzato.
Ad entrambi stavano passando per la testa queste domande,o meglio,questi problemi.

Erano ormai le 20.05 di sera quando Benjamin decise di uscire dalla sua camera. Appena scese le scale vide Federico sul divano,proprio come si era addormentato poche ore prima quando lui se l'era presa con il Biondo.
Si avvicinò e gli accarezzó i capelli
-cosa vuoi Benjamin?- rispose freddo Fede con ancora gli occhi chiusi.
A Benjamin sembrava di scoppiare;
Lo rendeva nervoso se il suo Fede...mh...Federico lo chiamava con il nome per intero.
-vol...- disse Benji
-no! Lasciami stare!- rispose Fede guardandolo negli occhi.
-fe...ma tu hai pianto?-
-ma che ti importa eh? Cosa te ne frega di me? Mi urli addosso quando non ho fatto un cazzo Benjamin...- urló - e non mi guardare così per come ti ho chiamato! Benjamin,Benjamin e ancora Benjamin!- disse prima di alzarsi e correre in camera. Benjamin lo seguì
-Federico Rossi tu non puoi...-
-smettila- disse sempre dirigendosi verso camera sua.
-sembri un bambino-
-lalalalaalala non ti ascolto- disse Fede prima di chiudere la porta in faccia al Moro e chiudendosi dentro a chiave.
-TI ODIO QUANDO FAI COSÌ!- urló Benji sbattendo la sua mano sulla porta.
Il rumore fece spaventare il Biondo,che dopo aver sentito quello detto da Benjamin scoppió in lacrime.
-No...fede...non piangere. Scusami cucciolo- disse Benjamin attaccato alla porta con tono dolce ma non troppo.
I singhiozzi erano passati...
-cucciolo? CUCCIOLO?!- urló Fede aprendo la porta - hai superato il limite!- aggiunse prima di chiudere di nuovo la porta in faccia a Benjamin.
Quest'ultimo scese in cucina per prepararsi la cena.

Stava assaporando un piatto di pasta in bianco,che sapore potrà avere di così buono una pasta con solo dell'olio? Benjamin se lo chiedeva,guardava la pasta e non pensava ad altro,non voleva pensare ad altro ma si ricordó di sua mamma.
'Perché se n'era andata in quel modo?'
'Perché quando era in camera straiata sul letto sembrava avvesse pianto?'

-c'è qualcosa che non mi torna- disse Benjamin prima di portarsi alla bocca una forchettata di pennette.
-mh...non lo so- si continuó a dire mentre mangiava
-ora parlo da solo?!- si chiese appoggiando la forchetta sul piatto
-oddio ancora-
-parlo da solo!-
-ancora!-
-aaaaaah-
-no va bhe sono un coglione- si disse ridendo
Finí di mangiare e pulí tutto. Decise poi di sedersi sul divano ma non riusciva a seguire il film,aveva nella testa,troppi problemi e domande.
Si addormentarono entrambi,benji sul divano,e Fede nel proprio letto.

Il mattino seguente Fede dopo aver pianto per diverso tempo la sera prima si mise seduto sul letto e fissò la porta,come se non sapesse se aprirla e scendere,fiondandosi nelle braccia del Moro o rimanere li ad aspettarlo. Stava per alzarsi quando sentì dei passi salire le scale,si buttò di nuovo sul letto sdraiato e chiuse gli occhi.
"Andrà in camera sua,sicuro"
"Non verrà da me" pensò
Toc toc
"É aperta imbecille" pensò Fede e una mezza risata gli scappó ma benjamin non la sentì.
Quest'ultimo cercó di aprire la porta e scoprí che era aperta,la sera prima  era chiusa a chiave...
Si avvicinò a Fede e disse
-Fede...ascoltami...Nicolás non é nessuno! Devi credermi! Avrò detto 'mio' ma per dire...dai!-
-Ti amo Ben!- disse Fede tenendo gli occhi chiusi e senza muoversi di un millimentro.
Benjamin non rispose,pensava di esserselo sognato
-guarda che ero sveglio eh-
-pensi che non me ne ero accorto?- rise Benjamin seguito da Fede.
Il più grande saltò nel piccolo spazio rimasto del letto ma evidentemente TROPPO piccolo che appena il suo corpo fiondó sul materasso adde osr terra.
-AHAHAHAHAHA- rise Fede
-ahahahahahaah- aggiunse
-cazzo ridi te?- desse Benji guardandolo male
-ahahaha- rise ancora Fede tenendosi una mano sulla pancia dal dolore
-hai finito?- chiede Benjamin iniziando a ridere,Fede l'aveva contagiato.
-dai vieni qui- disse Fede spostandosi da una parte del letto lasciando un posto libero.
Benjamin si accoccoló a Fede e iniziarono a guardarsi.

-B...ben io...-
-cosa c'è Fede?- chiese Benjamin alzando il viso che poco prima si trovava su petto di Fede.
-io non ce la faccio...-ammise
***********
Eccomi qua ❤
Ho appena finito il primo giorno di scuola😪
Spero vi piaccia
Una bacio Giuly 😚

Un Amore Impossibile,Forse {completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora