Erano ormai le 23 di sera,i due ragazzi erano sul letto di Fede vestiti,si erano addormentati così.
A svegliare Benjamin fu la vibrazione del suo cellulare che aveva nei pantaloni. Si stroppicciò gli occhi e prese in mano l'aggeggo.
Lesse 'Jacopo Gertano ti ha inviato una richiesta di amicizia' era una notifica di Facebook. Gli accettó l'amicizia e poi aprí questa applicazione e iniziò a guardare il profilo del ragazzo.
Dopo pochi minuti gli arrivò un messaggio su messenger da...Jacopo.
Aprì l'app e lesse il messaggio
'Ciao Ben,tutto bene? Ho trovato un'offerta per una delle due case che abbiamo visto, se vuoi passare in agenzia domani mattina...ci sono'
Benji rispose con un semplice 'va bene,grazie mille' per poi chiudere tutto ed alzarsi per andare a cambiarsi. Messo il pigiama tornó da Fede per svegliarlo.
-Fé...Fede-
-mh...- mugugnó il Biondo girandosi dall'altra parte.
-Dai cambiati! Mettiti il pigiama e poi torna a dormire-
-mh..va bene- rispose e obbedí con malavogia.
"Ha un fisico perfetto" pensò Benji sorridendo
-Ben! Ci sei?- la voce di Fede lo fece tornare sulla terra.
-sisi...'notte amore- disse lasciandogli un bacio sulle labbra
-ti amo Ben-
-anche io Fede,tanto!- disse sincero
Si sorrisero e poi ognuno si trovava a dormire nella sua stanza.Il mattino seguente Benjamin si sveglió per primo,fece colazione e scrisse due biglietti,uno per Fede ed uno per mamma. Ci scrisse che era uscito per una commissione,e che si sarebbero visti più tardi.
Fatto ció uscì di casa e si diresse all'agenzia.
Vide Jacopo fuori che lo stava aspettando
-ehi Ben!- disse quest'ultimo
-ciao jacopo- rispose il Moro
-andiamo?- chiese jacopo
Benjamin annuí
Si diressero di nuovo in una delle due case viste il giorno prima,jacopo gli disse l'offerta e benjamin rimase a bocca aperta
-cosí poco??-
-si ben- rispose jacopo ridendo per la faccia di Benjamin
-oddio! La compro!-
-ok affare fatto,andiamo in agenzia a compilare tutto-
***********
Ragaaa scusate il ritardo ma incontrerò JASER lo youtuber!!
Con una mi amica vado a casa sua che é nella mia citta!! 😍 sto sclerando
Spero vi piaccia la storia e grazie per i commenti e stelline ❤💕
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile,Forse {completata}
FanfictionStoria di due ragazzi omessuali. Se non piace non commentate. Un amore tra fratelli sarà possibile? Si ameranno,si odieranno e si ameranno ancora ma la fine la saprete solo leggendo.