A Benjamin squilló il telefono e rispose andando in un'altra stanza.
Finito di parlare al telefono tornó in camera.
-chi era?- chiese Matteo
-Federico...ha chiesto di vederci-
-quando?-
-ora a casa sua-
-vai Ben,fidati-
Il Moro uscì di casa prendendo in considerazione il consiglio di Teo e si diresse verso la sua casa.Triin
triin
Fede si alzó di colpo dal letto,scese le scale correndo e aprí la porta.
-Ben!- disse prima di buttarsi tra le sue braccia
Benjamin abbracció Fede fortissimo,con tutta la forza che aveva. Sciolse l'abbraccio e guardó intensamente il Biondo.
Quest'ultimo voleva dirgli della chiamata di due mesi fa,ma decise di lasciare quell'argomento a più tardi.
Si stavano fissando,forse da troppo tempo.
Benjamin non resisteva al fatto di avere il suo piccolo davanti a lui senza poterlo baciare. Voleva quelle labbra,ora.
Annulló la distanza prendendo Fede per i fianchi,lo spostó al pilastro che si trovava dietro a Fede tra la cucina e la sale.
Prese a toccargli i capelli,le guancie.
Si spostó sul collo,lasciandogli tanti teneri umidi baci. Fede gemette
-Ti voglio Ben- disse Fede prendendo il viso del ragazzo.
-anch'io Fede,tu sei mio!- finí la frase e riprese a baciarlo.
Lo prese in braccio e lo porto in camera della mamma,perché il letto era più grande.
Adagió il piccolo sul letto togliendogli la maglietta.
Inizió a toccargli l'ombelico,gli addominali,salì fino al collo dove gli lasció una macchia violacea.
-Ben non resisto-
-Fede...anche io ti voglio,ma prima voglio assaporare il tuo corpo prima di dominarlo- disse sorridendo Benji tra un bacio e l'altro.
-oh ben! Ti amo-
-anche io Fede...scusami-
-accetto le tue scuse ma ora muoviti-
Benjamin bació Fede,era un bacio diverso dagli altri perché stavano godendo di un bacio,stavano gemendo,avevano mille farafelle nello stomaco,erano ecittatissimi.
Benjamin si decise,scese fino ai calzoni del Biondo,glieli tolse,tolse poi i boxer.
Prese in mano la lunghezza e ci lavoró con la bocca.
-been ti prego! Muoviti...oh dio-
Il più grande entrò nel corpo del più piccolo.
-B...beeen! Dio...ti amo! -
-oh Fede...-
-non smettere! Diooo Beeen-
-mi fai impazzire Fede,non so quanto resisterò...-
-a cosa?- chiese Fede ma non fece in tempo a finire la frase che Ben venne nel suo corpo.
Tirarono un urlo di piacere,si guardarono e si baciarono con passione.
**********
Holaaa ❤
Non hi nulla da dirvi 🙈
Se volete commentare...💕😂
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile,Forse {completata}
Fiksi PenggemarStoria di due ragazzi omessuali. Se non piace non commentate. Un amore tra fratelli sarà possibile? Si ameranno,si odieranno e si ameranno ancora ma la fine la saprete solo leggendo.