Appena Matteo lesse, si mise il figlio nella tasca posteriore dei jeans ed esclamò -emh...il computer non é riuscito a decifrare la scritta- mentí
-ma come?- chiese Fede
-no ma non ci credo!- esclamò Brenda
-non é possibile- disse Benji -fammi vedere- aggiunse quando i lamenti dei due ragazzi erano cessati
-no! Perché? - chiese Matteo. Non era capace di mentire.
-non sei un bravo attore...dammela- disse Benji porgendo in avanti il braccio.
-no!- disse Matteo tirando fuori la busta dalla tasca. La stava per stracciare quando Benjamin riuscí a prenderla e lesse. Diventò bianco in viso,non avrebbe mai voluto leggere quella frase in tutta la sua vita.
-ben? Ben che succede?- chiese Federico avvinandosi e prendendo dalle mani di Benjamin il foglio. Quest'ultimo era rimasto immobile a fissare il pavimento e quando Fede gli prense il foglio rimase con le mani nella stessa posizione,come paralizzato.
-uff...ufficio ad...adozioni??- chiese Fede sull'orlo di un pianto
-cosa???- esclamò Brenda avvicinandosi a Federico prendendo il foglio che dopo aver letto si portó la mano sulla bocca.
Benjamin giró di scatto il capo verso Matteo,lo guardó malissimo e poi lo prese per il colletto della maglietta.
-PENSAVI CHE NON LO SCOPRISSIMO? COSA PENSAVI DI FARE? BUTTARE QUELLA MERDA PER POI MAGARI MENTIRCI??- urló Benjamin ad un centimetro dal viso dell'amico.
-Beeen calmati!- disse Brenda
-Fermati!!- disse Fede
Benjamin allentó la presa fino a togliere le mani dal colletto.
Si sedette per terra e si mise le mani tra i capelli.
Stava male,perché? Al contrario Fede lo consolava e non aveva buttato giù una lacrima anche se esse avevano minacciato di uscire. Si accucció e inizió a coccolarlo e stringerlo a se in un fortissimo abbraccio.
-dobbiamo fare qualcosa- disse Matteo rompendo quel silenzio troppo assordante.
-si esatto. Dovreste fare degli esami del sangue- esclamò Brenda
Fede guardò gli amici con un'espressione in viso spaventata. In fatti lo era,gli aghi non li sopportava.
Benjamin era rimasto seduto per terra con le gambe piegate ed il capo racchiuso tra le sue braccia.
I tre ragazzi lo guardarono e Fede intentó dire qualcosa;
-b...Ben... guardami-
Il Moro alzò il capo ed incontró l'oceano e aspettó ciò che voleva dirgli Federico.
-andiamo a fare degli esami del sangue?- chiese quest'ultimo
Benjamin annuí e si alzó. Si diressero verso l'ospedale.-ma quanto ci vuole ancora!- Benjamin era esasperato. Era 1h e mezza che erano li ad aspettare.
-ehi amore calmati- disse Fede facendo girare il suo volto,gli sorrise e venne ricambiato.
-I signori Rossi Mascolo-
Una voce li distrasse. Si alzarono ed entrarono in una sala. Fede tremava,benjamin se ne accorse e gli mise il braccio attorno al collo,Fede si giró e Benjamin gli sorrise e poi sussurró -andrà tutto bene cucciolo-
-ti amo Ben-
-anch'io,tanto-Uscirono dalla sala,Fede si toccava il braccio dove era stato posto un cerotto,decise di non guardare quella parte del sui corpo,gli faceva troppa impressione.
Si sedettero sulle sedie in sala d'aspetto.
Matteo e Brenda arrivarono e comunicarono ai ragazzi che i risultati dovevano ritirarli domani.Erano davanti alla casa di Matteo. Brenda se ne andò a casa sua ed i ragazzi alla propria.
**********
Buona domanica a tutti ❤
Spero che vi piaccia
Volevo dirvi che
Durante la settimana,dal lunedì al venerd,pubblicherò nel primo pomeriggio per via della scuola.
Al contrario,nei week end pubblicherò al mattino,rimarrá così fino...alle vacanze natalizie 🙈😂
Un bacio
Giuly 😚
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile,Forse {completata}
FanficStoria di due ragazzi omessuali. Se non piace non commentate. Un amore tra fratelli sarà possibile? Si ameranno,si odieranno e si ameranno ancora ma la fine la saprete solo leggendo.