Grazie

82 4 0
                                    

Sono passati sei mesi ora siamo ad agosto e io ho finalmente finito la scuola per sempre lavoro in quel bar e io non parlo James molto spesso è cambiato..
È diverso ora non mangia mai a casa,non parla con nessuno apparte kendi,Los e loghi..jen si è fidanzata con Cameron anche se io lo odio certamente non posso comandarla ma è così quindi mi va giù..
--
sono le dieci di mattina ieri James e uscito ma nn è ancora tornato..quando sento aprire la porta jen non può essere perché dorme e mangia da Cameron per 3 giorni...allora James.
Infatti è lui quant'è  bello i suoi capelli marroni cadono sulla fronte e i suoi occhi verdi che cambiano in base  al tempo mi scrutano..
James:ciao..
Wow..Non mi saluta da 6 mesi..
《Ciao..James》sorrido quando vedo che i suoi occhi si addolciscono
James:scusa..se non ti ho parlato per tutto questo tempo e che..
《Non ti scusare..so Che hai sbagliato ora non sono più arrabbiata con te.James.vorrei solo sapere una cosa..》
Sorride quando pronuncio quelle parole quel sorrido che non vedevo da tanto..
James:dimmi
《Diciamo che in questi mesi ti ho visto un Po...da solo..perché?..e perché non torni mai a casa?》
James:perché non voglio stare con qualcuno apparte i ragazzi..e non torno a casa perché solo a vederti mi verrebbe viglio di baciarti e non posso dopo quello che ho fattO-abbassa la testa e aggiunge-io sono perso senza di te tu non capisci quanto sto soffrendo senza i tuoi baci le tue carezze senza te sei la mia vitA.
《Fallo ora》
James:cosa
《Baciami》
James:che?
《Ho detto baciami》
Inizia a baciarmi e sento che è un bacio voluto inaspettato un bacio senza fine...
James:grazie..

Non lasciarmi mai più.||James maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora