smettila James.

82 1 0
                                    

Mi butta sul letto e inizia a farmi il solletico io rido come una pazza e poco dopo ci addormentiamo.
E mattina e James dorme scendo di sotto e stranamente tutto e ordinato sul divano ce un ragazzo sembra quel ragazzo che ieri mi guardava lo ignoroe vado a fare colazione quando mi siedo due braccia si posano su i miei fianchi mi giro e bed quel ragazzo che poco fa era sul mio divano..
Tutto ad un tratto entra James e gli salta addosso inizia a picchiarlo se non la smette lo uccide
《Smettila James!》grido
Lui si ferma..ma lo caccia fuori di casa...
James:cosa ti è preso!
《No cosa ti è preso a te!》

Un anno dopo...
Pov James
Sto andando a trovare mia cugina..abita dieci minuti prima di casa mia così andrò un Po da lei.
Arrivo e busso alla porta..ad aprirmi e una ragazza bellissima..ha i capelli biondi con le punte nere..e alta magra..ed è vestita in un modo altamente provocante..ha un piecing al settonasale...è apparentemente sexy..
《CIao..sono James dov'è Emma》
O:non c'ė..tornerà tra un ora...cmq io sono Olivia
Sorrido e decido di aspettarla
--
Iniziamo a chiacchierare e so molto cose su di lei ora..tipo che è una pattinatrice..ha 3 mesi meno di me..e ho scoperto che mi piace molto...anche se c'ė Jade...
E come se olivia volesse provocarmi..
Emma tornerà alle 7
Sono qui già da un ora....
Olivia:e tu sei sigle quindi?...
《No.sono fidanzato con una ragazza da un anno e mezzo.》

Emma:scommetto che non l'hai mai tradita..
《E ne lo voglio.
Ciao》
Prendo le mie cose e vado a casa
Sono stato uno scemo per aver minimamente pensato che mi piacesse quella lì! Cioè Jade e mille volte meglio nessuno può essere paragonato a Jade..
Prendo le chiavi di casa e apro la porta
Pov Jade
《James..》
Mi avvicino e gli do un bacio sulle labbra
James:Emma non era in casa..
《E con chi sei stato tutto questo tempo?》
James:cn una sua coinquilina voleva provocarmi ma io me ne sono andato..
Cosa?..Lui è stato due ore con una ragazza?che per lo più voleva farselo.!
《Ah..ok》
Vado in cucina ed inizio a preparare la cena..oggi avevo voglio di pasta alla carbonara.
--
Mentre aspetto che l'acqua bolle due mani si posano sui miei fianchi..
《Dimmi James》dico mentre lui mi bacia il collo
James:sei arrabbiata?
《Forse..Cioè sei stato 2 ore con una ragazza che per lì più ti provocava》mi girai così per stare faccia a faccia...
James:Jade..
《Cosa?Jede cosa?!》
Bussano alla porta e correndo vado ad aprirla
Kendall:ehi!
Logan:ciao!
《Ciao ragazzi》
Loro due sono i miei coinquilini cioè i nostri (miei e di james)sono amici i miei migliori amici fin da piccoli..

Stiamo guardando un film e io sono stretta a james.
Questo film lo vedevo sempre con Jen prima che ci litigassimo.
《Kendall ti somiglia》
K:certo..stanne certa!
Ridiamo e appena il film finisce andiamo tutti a letto..
《Che freddo che fa qui》dico straiandomi sul letto
James:già
Mi abbraccia e mi addormento cullata dal sua profumo..

#ok.
Mi rendo conto di quanto fa schifo questo capitolo..Ma sorry😂

Non lasciarmi mai più.||James maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora