Carlos:Jade..Jade svegliati
《Sono sveglia genio》dico ridacchiando..
Carlos"sembravi morta
X:vi annuncio l'arrivo in Germania grazie per aver preso questo volo..
Dice l'ostes dopo l'atterraggio io e i ragazzi prendiamo le nostre cose e raggiungiamo il taxi che ci accompagnerà al nostro piccolo appartamento.
《Piccolo ma carino》dico appena entriamo
Logan:già
K:dove lavorerai?
《Lavorerò in un motel di lusso..sarò una specie di vicecapo per i dipendenti》
K:va bene
POV JAMES
Mi manca..mi manca tantissimo
Mi manca il suo sorriso..
Mi mancano i suoi occhi..
Mi mancano le sue labbra
Mi manca lei..
Solo lei..l'unica che vorrej al mio fianco adesso.Anche mentre preparo la cena penso a lei a quando cucinavamo insieme per poi mangiare tra baci e risate..
Oggi è passato veloce tanto veloce infatti ora sono nel letto domani mi aspetterà una grande giornata..e il mio primo giorno di lavoro..
POV JADESono le 6 mi sto preparando per andare al lavoro sono terrorizzata cioè sono ansiosa
--
Arrivo al lavoro e va do dal direttore che mi fa fare un giro del motel mi spiega cioè che devo fare e li porta nel mio ufficio e va via.
È facilissimo qui mi danno 100 euro al giorno è devo solo controllare se il personale e i clienti hanno bisogno di aiuto e poi devo controllare se c'ė tutto il personale e alla fine della giornata devo controllare le stanze.
FACILISSIMO
Bussano alla porta almeno per la decina volta..sarà il personale che verrà a firmare la carta di presenza
X:buongiorno
Quella voce sembra di conoscerla ma non alzo la testa.
Sara una coincidenza
《La carta e li firma..grazie》gli indicò la carta lui firma e va via
Sono impegnata a rispondere all'email dei clienti per alloggiare all'motel
--
Pausa pranzo finalmente!posso andare dove voglio così decido di andare al mac e prendere un panino che mangio subitissimo sono le 2:30 sono in ritardo dovevo già essere al lavoro ma ke pappe non sono molto specifiche.
Arrivo in 5 minuti e la gonna e i tacchi non mi hanno aiutato.
Capo:ehi..signorina sta facendo un ottimo lavoro e siccome oggi è il suo primo giorno può andare via tra un ora..
《Grazie.》dico sorridendogli..devo ammettere che è bellissimo avrà un 25/26 anni
Capo;volevo chiederti se domani dopo il lavoro potremmo cenare insieme chiederò a qualcuno di controllare le stanze ak posto tuo.
Wow..axcettk subito e lui esce dalla stanza ridaxxhiendo
--
《Si mi ha chiesto di uscire!》
Kendk:wow..
《Almeno mi distrarrò e non penserò james》||è nato ocean😍
Cosa succederà con il capo?dimenticherà James?
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai più.||James maslow||
Ficção Adolescentelei capelli arroni occhi color ghiaccio fredda..la più popolare della scuola. lui capelli marroni occhi verdi dolce e il più figo della scuola. dopo il loro incontro tutto cambierà.