James pov's
Sono le 10 della mattina e Jade si è già alzata io sono ancora nel letto a guardare il soffitto..ancora non posso crederci che mi abbia perdonato ma so per certo che non tornerà da me starà con Cameron e jen..approposito di jen ha perso il bambino abbiamo superato questo brutto periodo ma ancora jen soffre...
Jade:James ti decidi a scendere?
Sgrida dal piano di sotto ed io schignazzo scendo sotto e la trovo seduta a tavola con il tekefono in mano e davanti due tazze di caffè freddo e un bel cesto di frutta quando mi è mancata questa colazione.
《Ti sei data da fare..》
Jade:veramente ho fatto solo il caffè
Ride
《Vero...grazie cmq》mi siedo difronte a lei e iniziamo a bere il caffè quando lei finisce va a mettere la tazza nel lavello e la lava e stessa cosa faccio io salgo di sopra e lascio Jade mentre legge un libro mangiando un grappolo d'uva..
Jade pov's
James e salito di sopra e io decido di andare con lui dopo aver letto 10 pagine del mio libro preferito.
Quando apro la porta vedo James che saltella e canta se don't talk animore a quella scena mi metto a ridere come una pazza e james mi guarda arrossendo
《James..》
James;Jade..
Ridiamo allo stesso tempo.
Mi arriva un messaggio da parte di jen c'ė una festa a casa di nostra e quindi decido si andarmene James non verrà e ci sto male..
--
Sono su una sedia a guardare gli altri che si scatenano mi sto annoiando a morte..e ogni cinque minuti mi alzo per abbassare i pantaloncini che salgono sulle cosce...approposito ho metto sin pantaloncino nero strappato con un top Tiffany e le mie converse mi arriva un messaggio da James che dice:"senti so che ti stai annoiando perché le feste di can fanno schifo che ne dici se ti vengo a prendere e andiamo al mare?"
Io:James sono le 11 di notte
James:e vero già..vengo io allora è stiamo insieme..a quel messaggio rido e vado fuori ad aspettare James..
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai più.||James maslow||
Roman pour Adolescentslei capelli arroni occhi color ghiaccio fredda..la più popolare della scuola. lui capelli marroni occhi verdi dolce e il più figo della scuola. dopo il loro incontro tutto cambierà.