Mi sveglio..Mi accorgo che James non c'ė scendo sotto e non c'ė vado in cucina e sul frigo vedo un post-it dove c'ė scritto "Ehi..buongiorno non mi avrai trovato nel letto e ti chiedo scusa ma mi sono reso conto che non può continuare fra non perché non provo qualcosa ma..
Volevo prendermi una piccola pausa ricorda che ti amo e che da oggi in poi non mi vedrai più.
BehE ricorda anche che "potrei perdere 1000 volte la memoria e 1000 volte mi rinnamorerei di te"( *so che non c'entra niente ma amo questa frase*//autrice//)
James.
Inizio a piangere e nella mia testa c'ė solo una domanda perché..
POV JAMES
Sto per prendere l'areo diretto in Germania..Non sopportavo più la mia vita li troppi ricordi orribili..troppe le persone che mi odiavo ma lei..Non potevo portarla con me avrei dovuto raccontargli il lato peggiore di me..
Io la amo e non voglio farla soffrire..Ma so solo una cosa che senza di me sarà più felice...
--Arrivo in Germania qui fa molto freddo ma è tutto così bello.
Ogni pensiero e rivolto a Jade lei..la mia vita mi sento uno stupido tanto.
POV JADE
《È andato via!..è possibile che non ci siamo accorti di una cosa così importante!》
I ragazzi mi guardano sbalorditi anche loro non possono crederci..Mi bruciano gli occhi ormai sto piangendo da 2 ore..
K:chiamiamolo..
《Ho già provato ha lasciato il telefono qui!》
Logan capendo quando io stia soffrendo mi abbraccia ma non è uno di quegli abbracci..
I suoi.
--
__il giorno dopo__
Sto andando al lavoro sono orribile non ho dormito..Mi manca tanto.
??:tutto bene?
Mi chiede un cliente che aspetta il suo caffè
Ed ecco che iniziò a piangere.
《No il mio ragazzo e partito e andato via da me!》mi guarda dispiaciuto gli passo ik suo caffè.
Poi mi arriva un messaggio dall'ex capo dei genitori di Jen che mi dice che ha trovato un lavoro in Germania(lo avevo contattato mesi fa)
Accetto e di sicuro porterò con u ragazzi.
--
《Quindi venite con me?》
K,l.c:si!
Inizio a saltellare come una cretina e loro ridonoPartiremo domani quindi abbiamo pochissimo tempo per prepararci
Sto preparando le mie cose quando Carlos apre la porta
C:ehi..
《Ehi》
C:tutto bene?
《No..Mi manca James..》
C:anche a me ma non possiamo farci nnt
《Lo so》
__il giorno dopo__
Siamo sul aereo e Carlos non smette di fare battute cretine!
《Smettila o ti piacchio》dico ridendo!
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai più.||James maslow||
Teen Fictionlei capelli arroni occhi color ghiaccio fredda..la più popolare della scuola. lui capelli marroni occhi verdi dolce e il più figo della scuola. dopo il loro incontro tutto cambierà.