Tre giorni dopo avrebbe scoperto se la sorella dicesse la verità oppure no.
Namjoon appoggiò la testa alla fredda porta della camera di sua sorella, bussando.
"Chi è?"
Sospiró.
"Sono io..."
Si scostò per farle aprire la porta.
"Problemi?"
Il ragazzo mise il broncio.
"Non so cosa mettermi."
Namjae roteò gli occhi, guardando male il fratello.
"Vuoi davvero andarci?"
Lui annuì, facendo segno con la testa alla sorella di seguirlo in camera sua.
Entrato dentro, si sedette sul letto.
"Per prima cosa, direi di eliminare subito i sacchi della spazzatura dalle opzioni."
Proclamò la ragazza, prendendo un paio di pantaloni neri e sformati dall'armadio del fratello, e lanciandoli sulla sedia.
"Hey, ma sono i miei preferiti!"
Strozzò il più grande, alzandosi per andare a metterli decentemente,nel mentre che la sorellina rufolava fra i suoi vestiti.
"Oppa! Questi skinny jeans non te li ho mai visti indosso!"
Sorrise lei, alzando davanti ai suoi occhi un paio di pantaloni.
Namjoon storse la bocca arrossendo un poco.
"Non mi sento tanto a mio agio con quelli..."
La sorella sbuffò.
"Fammi vedere, mi giro."
Il decolorato si tolse velocemente i pantaloni della tuta ed altrettanto rapidamente si infilò i jeans che gli allungava la sorella.
"Fatto."
Namjae fece un sorrisino.
"Cosa c'è di sbagliato?"
Namjoon si guardò allo specchio.
"Non-" deglutì " Non so, mi sento nudo. "
La sorellina rise.
"Ma per favore! Ti fanno anche un signor culo!"
Il ragazzo diventó ancora più rosso, mettendosi le mani sul sedere.
"Davvero?"
L'altra annuì, tirando fuori una maglietta rossa con una stampa, e tirandogliela addosso.
Namjoon la esaminò per bene, non ricordava neanche di averla.
Prima di uscire la sorella si raccomandò.
"Per scarpe, quelle rosse con la grafica carina,e... Oh! Tirati su i capelli, metti a frutto la gelatina che ti ho regalato! "
Namjoon sospirò sentendo la sorella parlottare in corridoio.
"Se deve essere scaricato dopo una giornata, almeno sarà guardabile..."
Il ragazzo guardò l'orologio.
Aveva poco meno di un'ora per vestirsi, cercare di far stare su quei benedetti capelli ed arrivare al cinema.
Perfetto.
Sospirò.
Di nuovo.{NdA}
Bentornati a tutti, I'm still shook per quell'airport fashion.
Spero che la storia scorra bene e non risulti troppo noiosa, il prossimo capitolo sarà un po' più movimentato! I swear!
STAI LEGGENDO
Sighing { Kim Namjoon }
FanfictionUn intenso amore per la musica, un altrettanto gagliardo ma effimero amore per una ragazza che non sembra ricambiare. Tutto coronato da un migliore amico d'oro e una sorellina un po' troppo infatuata del suddetto.