100K

3.7K 61 11
                                    

E anche con questa storia siamo arrivate a 100K! 😍
Vi ringrazio tutte quante di cuore per seguire la mia storia, sostenerla e soprattutto amarla; senza di voi non saprebbe mai arrivata dov'è ora.
Oltre alle 100K visualizzazioni, ultimamente balla felicemente tra i primi 100 in classifica nelle storie d'amore, per me questo è davvero un grande traguardo.
Tengo a questa storia enormemente e vedere che solo in meno di un mese ha fatto più di 40mila visualizzazioni mi rende felicissima. Non so cos'è successo: se c'è stato un enorme passa parola o che, ma qualsiasi cosa sia ne sono grata.
Mi rende orgogliosa vedere come il frutto del mio sacco sia apprezzato così tanto.  Spesso ricevo anche messaggi privati e cerco sempre di rispondere a tutte quante, e in quei messaggi c'è di tutto: da un semplice adoro la tua storia ad un "là tua storia mi ha cambiato ", per me è qualcosa di indescrivibile.
Grazie anche per tutti i commenti che lasciate, chiedo invece scusa se non sempre rispondo a tutti, wattpad non è il massimo con le notifiche e spesso devo andare io a controllare e vedere se vi sono commenti.
Credo di aver detto tutto, se così non fosse, vi ringrazio ancora dal più profondo del mio cuore.
Siete fantastiche, una ad una.
Con affetto,
Vostra Linda ❤

Come un fulmineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora