Al telefono...
Principessa come sta andando la serata ?
Benissimo! Oh Jimin che fai?!
Pronto? Miyoon ci sei?
Salve Papà di Miyoon! Sono Jimin il ragazzo che ha invitato Miyoon una settimana a casa mia! Deve venire alle 7 in punto ! Puntualissimo!
Perché? È successo qualcosa?
È una sorpresa!
Okay mi preparo a dopo!
A dopo! Si sbrighi!
Sii
Fine telefonata...
Io: Jimin perché viene anche papà? Fa parte della sorpresa?
J: Ovvio no? Vero ragazzi?
Disse eccitatissimo!
Tutti: ssiiiiiiii !!!
J: bene. Non vedo l'ora di vederti sorridere quando...be è una sorpresa!Mi metti paura Jimin!
Io: Jimin mi metti paura! E anche voi !
Dissi rivolta verso loro.
Sentii il campanello suonare e andò Jimin ad aprire la porta. Io gli stavo dietro ansiosa di sapere chi era. E indovinate ? Era mia MADRE!!!
La mia adorata MAMMA!!!
Io: mammaaa !!!
M: Amore mioo!! Sei bellissima!!! Da quanto tempo che non ti vedo!! Sono passati otto anni! Avevi 8 anni quando me ne sono andata e ora ne hai 16 ...santo cielo!!!
Piansi così tanto quando la vidi che Jimin e gli altri mi vennero vicino e mi abbracciarono così forte che mi venne da piangere ancora di più di gioia! Anche mamma piangeva di gioia! Così abbracciammo anche lei!Subito dopo arrivò anche papà che appena vide mamma gli corse incontro e se la baciò tutta. Anche lui si mise a piangere di gioia.
P: Seyoon ogni giorno penso a te e ora ti vedo!!
M: Anche io ti ho pensato così tanto da chiamare Francesco anche io mio capo!
E si misero a ridere insieme.
Io li guardavo. Piansi di nuovo e Jimin mi abbraccio e baciò.
J:ti è piaciuta la sorpresa?
Io: e me lo chiedi pure?! Grazie a tutti voi!!
M: BTS vi ringrazio per questo è vi devo un favore! Ne avete uno?
Jk: si uno c'è.
Si misero in cerchio per parlare e poi decisero e dissero insieme:
BTS:vogliamo che Miyoon diventi la nostra manager e che voi veniate a vivere i Corea in un appartamento offerto da noi e che Miyoon venga a vivere con noi così ogni volta che vorrete venire a trovarla siete i benvenuti!
M-P-Io:Si!!
Papà: e il mio lavoro? Come faccio?
M: potresti venire a lavorare con me!
P: non ci avevo pensato! Lo farò!
J: vi paghiamo noi l'appartamento!
Io: Hei si mangia? Ho fameee!!
J-Hope : anch'ioo!
Jk-Rm-S-Jin: non siete gli unici!
Andammo a mangiare e mentre mangiavamo mamma e papà chiesero quando saremmo partiti e rispose Jimin dicendo:
J: Nam dillo tu!
Rm: Si parte tra una settimana. I biglietti sono già stati presi e il volo pure. Quindi ci resta preparare solo le valige. Per voi va bene?
Io: Oh no!
J: cosa?!
Io: e Chen?
J: tranquilla. Abbiamo pensato anche a quello! Agli Exo manca un componente! E lui è quello che fa per loro!
Io: grazie Jimin !! Siete tutti fantastici!! Grazie Grazie Grazie!!
Finita la cena mamma e papà andarono a casa e noi nelle nostre camere tranne io e Jimin.
Io: Ciao mamma. Ciao papà! Dormite bene!
Papà: anche tu!
Mamma:Amore sono felice per te!
Non farti toccare da nessun ragazzo tranne uno.
Si rivolse a Jimin. Io arrossii. Lo fece anche Jimin.
Io: Ehm...notte.
Jimin chiuse la porta e si girò verso di me
J: andiamo?
Io:si
Andammo nelle nostre stanze.
Andai in bagno a cambiarmi dopo uscii dalla stanza per andare a prendere l'acqua .
Jk: hey vieni! Devo dirti una cosa!
Io: okay aspetta che prendo l'acqua o vuoi farmi morire di sete?!. Risi e mi accorsi che lo stava facendo anche lui.
Tornai con una bottiglia d'acqua in mano e andai a posarla sul comodino.
Andai in camera di JungKook.
Jk: ti è piaciuta la sorpresa?
Io: sei stato tu?
Jk: no non io. Jimin è lui che devi ringraziare.
Io: davvero?
Jk: mi ha parlato questo pomeriggio quando siamo arrivati e mi ha detto che gli piaci molto. Prima quando ti ha baciata ho visto che anche te sei innamorata di lui. E vero?
Arrossii. Non sapevo cosa dire. Ma aveva ragione.
Io:ehm...si.. cioè. Mi attrae.
Jk:mettiti a posto le idee e domani mi dirai con più calma cosa pensi di lui.
Io: Buonanotte JungKook.
Jk: chiamami Kookie.
Annuii e andai nella mia stanza.