9.Blood,sweat and tears

33 4 0
                                    

Passate due settimane i ragazzi compongono una canzone con il titolo di Blood, sweat and tears e me la fecero ascoltare.
Io: ragazzi...sto piangendo... è bellissima!!! Suga sei bravissimo quando canti reppi( non so come si scrive) Tu Jimin sei fantastico con le tue strofe e la tua voce. Il resto di voi è ovvio: siete straordinari e sicuramente sarà il video più visto al mondo!!!
RM: Graziee~
J: ci fai da manager?
Io: io?
J:si tu.
Io: no!!
J: eh?
Io:si va bene!!
Andai a decidere dove si sarebbe tenuto il loro prossimo concerto.

Li farò esibire a? Mmmh...prima Seoul. Poi vedremo.

Io:ragazzi vi esibite a Seoul (qui) date il meglio.
Tutti: certo!!!
Io: bravi!!

Arrivò il giorno del concerto. Tutti vanno a cambiarsi e io li aspetto.
Salgono sul palco...
Cominciano a cantare e tutto va bene...

La canzone finisce e vedo Jimin che si accascia a terra. Corro subito da lui.
Io:Jimin!! JIMIN MI SENTI?! JIMIM!!
???:lo porto io in ospedale voi venite con me!
Corriamo subito all'ospedale e io resto con Jimin tutta la notte insieme ai ragazzi. Il giorno dopo si risveglia e ci vede intorno a lui.
J: che è successo?
Io:sei svenuto...alla fine della canzone...
Jk: ti sei sforzato molto nella tua parte j: voi state bene?
Io: si riposati...

Jimin si avvicina e mi bacia per ringraziare. Tutti i hyung gli vanno vicino e lo fanno sedere dopo di che lo abbracciano uno per uno...

------------------------------
Non ho più l'ispirazione TwT
SCUSATEEEEMIIIII!!!!!

La finisco qui...lo so brutta fine la storia (Jimin che sviene e' proprio da wau Ceh, poverino) forse la cancello , ma anche no ZITTA VOCINA NELLA MIA TESTA!

Ditemi voi se devo cancellarla o no...tutto il resto da dire è nell'altro capitolo

|| Miyoon sei mia ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora