5.A una settimana

33 2 4
                                    

Io: Dimmi un po' Jimin, quand'è che si va in Corea?? Qui mi annoio un sacco!!
J: Hey su. Tra una settimana si parte!! Felice?
Io: È troppo una settimanaaaa!
J: Yaaaa Miyoon Sembri una bambina! Hahaha.
Io risi e anche lui! Oddio che sorriso ! Non lo adoro Lo stra amoo!
J:Mihane Jimin!!!
Eravamo in casa mia da soli con i ragazzi che non facevano altro che ridere come rimbecilliti !!
T: Io ho fame !!
H:Quando mai!
Nam:Qui abbiamo tutti fameee hyung Io Hey calma Adesso vado in cucina e preparo ! Oh Tae smetti di....
T: SORELLINAAAAAA!!!
Io: Dolce Tae! Se solo avessi un fratellino come te!
Mi stava abbracciando da dietro! Jimin non sembrava molto geloso. Anche se lo fulminava con lo sguardo. Erano quasi le 8:00 di sera e Jin mi aiutò a preparare la cena. Cucinammo la madriciana. Quando la portai a tavola mi guardarono sbalorditi e cominciarono a sbavare! Sembravano idioti. No aspetta...sono idioti!!
Mangiammo tutto e poi andammo tutti a dormire.
Tae: Possiamo rimanere? ? ?
Io: Bhe non so !
Tae: ti pregoooooo!
Io; e dove dormite?! Non ho tutte ste stanze. Ho quella di papà , la mia è quella degli ospiti !
Nam: se dici di sì qualcuno dormirà in coppia! Tipo io e...Chi vuole dormite con me?
Nessuno rispose.
Nam: Eh calma uno alla volta eh ! Non vi ammazzate!
S: dormo io con te hyung.
H: bene io mi prendo Tae.
Jin: io Kookie.
Io: ok le stanze sono piene. Non manca nessuno?
J: hey ero in bagno ! Non mi hai mica dimenticato?! Vero?
Fece la faccetta triste. Aww che amore quando fa così!!!
H: tu dormi con... lei! *faccetta pervy*
Io: Non fare quella faccia Hobi !
J: per me va bene. Quando si va a dormire? Sapete ho sonno!

Yaaaah Jimin !!!

Io: tutti a nanna !!
I ragazzi andarono nelle loro stanze a mettere il pigiama . Io andai in bagno a cambiarmi. Mi misi un pantaloncino corto aderente e una maglia smanicata bianca . Mi struccai e andai in camera. C'era Jimin disteso sul letto senza maglia. Oh mio Dio!
Gli buttai un cuscino in faccia dicendo:
Io: hey una maglia potevi metterla!
J: Eh dai ! Ho caldo!!! *Di nuovo faccetta pervy ma stavolta di Jimin*
Io: per questa volta ti lascio stare la prossima no!
Chiusi la porta e mi distesi sul letto a pancia all'aria con il viso rivolto verso sinistra. Jimin era a destra. Piano piano si avvicinava poi mise le mani intorno alla mia vita e mi diedi un bacio sulla guancia e sorrisi.

Comment! Comment!
Vi piace la storia? Se sì Comment for me! Non aggiorno molto perché certe volte non mi va! Sapete sono molto ....pigra? Si dai si può dire!
Al prossimo capitoloooo!
Annyeong!!❤

|| Miyoon sei mia ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora