Jimin
Mi svegliai di colpo a causa di un incubo: avevo sognato che quello stronzo di Jason stuprava Mimi.
Oddio Jastrobastardo!
Chiamo Fucking Frog di Mimi così ti stupra per bene! Che cazzo, me la paghi! Aspetta che vengo e ti acciacco!Che pensieri. Se li merita. Mi alzai e vidi l'orario : erano le 10:40.
Io:Mì? Noona !! Svegliati dobbiamo farla pagare a Jason!
MY: cos-? Ah...lo stronzo.
Io: ho pensato...portiamo anche Fucking Frog così se lo stupra per bene e vediamo se gli piace a quel Jastrobastardo!
MY: che significa?
Io: significa Jason stronzo e bastardo!
MY: yah che nome! XD
Lei rideva! Lo feci anche io poi ci alzammo insieme. Mi alzai per primo poi dopo si alzò Miyoon e appena si alza le do una spinta e la faccio cadere sul letto di schiena. Mi metto su di lei a pancia in su,poi mi giro a pancia in giù e le dò un bacio.
Io:solo io posso baciarti. Intesi?
MY: mmmh...vediamo.
La ribacio con più forza.
Io:intesi?
MY:...forse!
Comincio ad alzarmi e lo fa anche lei dopo la ributto sul letto ma stavolta con più forza e mi butto su lei facendole un po male.
Io: dillo. Solo io ti bacio!
MY: Yaah scemo! Certo solo tu.
Mi guarda strano...
Io: ti ho fatto qualcosa?
MY: no guarda ! Ti sei solo buttato su di me!
La bacio piano senza forza. Un bacio leggero come una nuvola.
Ci guardiamo e Miyoon cerca di alzarsi ma la blocco per i polsi e le bacio il collo,passando alla bocca e infine la fronte.
MY: ti decidi ad alzarti?
Io:no. Voglio solo te.
MY: non sono ancora pronta Jimin. Un po di pazienza! Stiamo insieme solo da Venerdì scorso per cui c'è tempo. E ti ricordo che sono vergine quindi vedi di controllarti.
Le faccio uno sguardo..."sexy"? Sì sexy. Tipo 😏 ma guardandola negli occhi.
Io: okay Mimi. Andiamo a vestirci e poi le suoniamo a quel coglione.
MY: va bene ma ora vestiamoci! Stavolta mi cambio qui!
Io:mmmh..certo,certo.
MY: non far quella faccia non mi faccio vedere nuda da te.
Io:...per ora. Faccio di nuovo lo sguardo sexy di prima.Miyoon
Mi metto l'accappatoio addosso e cominciò a spogliarmi.
Mi chiudo l'accappatoio e mi prendo i vestiti. Poi mi vestii cercando di non farmi vedere nuda da Jimin.
Lui invece...oddio che schifo! Ma che cazzo, si cambia così. Senza niente addosso!
Io: eeehm qualcosa addosso no eh!
J: perché? Ti eccito?
Io: no ma mi fai schifo!
Jimin si avvicina a me solo in boxer per cui era un po' ...come dire....un po in risalto la parte bassa...ti prego almeno i pantaloni no!?
Io: i pantaloni! Subito!
J:no.
Io: si!
J: ho detto no.
Io: invece si!
Si avvicinò fino ad arrivare vicino le mie labbra...voleva un bacio.
Lo accontentai e gli presi i pantaloni neri strappati che mi piacciono tanto e glieli diedi.
Se li mise.
Io: mo sì!
J: mi metto la maglia.10 minuti dopo.
Andammo nella stanza di Jason e la porta era aperta. Jimin entrò e c'era Jason che scriveva al computer ma non si era accorto della presenza di Jimin.
J: hey!
Jason si girò di scatto e vide Jimin infuriato.
JS: che c'è?
J: hai abusato di lei! La mia ragazza!
JS: che cazzo vuoi ?! L'ho fatto perché mi andava! Ora te ne vai grazie!
Jimin si avvicinò a lui e gli da un pugno sul naso e un calcio nei testicoli.
JS: aaaaah!Impari stronzo!
Pensai.
Jason non riuscì ad alzarsi più. Per cui io e Jimin ce ne andammo ma prima andai da Jason e gli sputai in faccia.
Io: vaffanculo Jastrobastardo!
E me ne andai con Jimin.
J: Hai visto come gliele ho date?!
Io: il mio eroe!
Poi con sguardo puccioso mi chiede:
J: mi merito qualcosa?
Io lo guardai.
Io: mmh...un bacio!
J: poco!
Io: due?
J: no non voglio baci!
Io: quando verrà il memento avrai la mia verginità.
J: yessss!Ricorda! Solo quando sarà il momento
.........
Mai pubblicato tardi!
Spero vi piaccia❤