Jimin si svegliò che aveva ancora le braccia intorno alla mia pancia , le guardò e sorrise. Poi si alzò dal letto piano piano. Prese il cuscino e.....
Io: co-cosa...ma che?! Jimiiiiin!!! Accidenti è questo il modo di svegliare una persona che sta facendo un sogno bellissimo?
J: Oh scusa è che...
Io: Oh no no. Niente spiegazioni. Lo so. Dobbiamo andare a scuola....aspetta Cosa?! Dobbiamo andare a scuola !!! Oddio preparati. Forza!!!
E io che pensavo che LUI fosse pazzo a tirarmi un cuscino in faccia!
J: No stavolta non hai indovinato! Ti ricordi quando a scuola , venerdì, hai detto quando si partiva per la Corea?
Io: No!!! Non dirmi che non ci si va più!!!
Sentii qualcuno che correva verso la porta della mia stanza era... no scusate sembrava un troll che aveva perso la sua mazza!
La porta si spalancò ...
Jh: si parte per la Corea sveglia dormi...
J: siamo già svegli!
Jh: oh ...bhe ....scusate! Oggi si parte!!
Io: Siiiiiiiiiiiiii! Mi volevi dire questo Jimin?
J: ebbene sì! Oggi si parte!
Io: Prepariamo le valige!
Andai in cucina a prendere una padella con un mestolo e lo battei sulla faccia inferiore(sempre se si dice faccia) della padella.
Io: su svegliatevi ghiri !! Preparate le valige! Oggi si parte gentee!
Ovviamente genia come sono lo dissi facendo bordello con la padella e come risultato si svegliarono tutti urlando " Sei sicura di non aver perso qualche pezzo di cervello?"
Io: Forse uno sì!! Ma forza in piedi!!
Tutti: Okay!
Dopo 2 ore eravamo tutti pronti e andammo all'aeroporto in fretta e furia dato che eravamo in ritardo!
Partimmo dopo una mezzora. Io ero vicino Hobi , Jimin vicino Tae , Rapmon vicino a Suga e Jin era davanti a me è Hobi.---------++++++----------
Eccomi gente! Spero vi piaccia !! Lo so ho pubblicato dopo una vita però shalla non mi andava ! Ora che è cominciata scuola farò di più dopo i compiti ! Ogni sabato o domenica (se possibile) farò qualche capitolo
Probabilmente uno a settimana!
Buona scuola a tutti!