[AoT] I Miss You

2K 86 18
                                    

Eren Jaeger x Reader

"Only know you love her when you let her go"

- Non ce la faccio più , Eren - la (C/C) lo guardò , i suoi meravigliosi occhi (C/O) lucidi , stanchi , tristi , morti da ogni emozione.
Il ragazzo deglutì. Quanto tempo era passato? Poco , si disse. Eppure i ricordi che aveva di quegli occhi erano diversi. Li ricordava accesi , pieni di vita , vivaci. Cosa era successo?

E - (T-T/N)... - la ragazza scosse la testa e abbassò lo sguardo.

- Me ne vado. Torno in città. - il ragazzo sentì una pugnalata al petto.

E - Te ne vai? P-Perché? - non trovava altro da dire , e la sua voce cedette.

- Perché sono stanca di vedere i miei amici morire. E di stare vicino a te. - si può morire due volte? A quanto pare , si. Non sentendo risposta , la ragazza continuò con la sua inconsapevole tortura.

- Mi manchi , Eren. Siamo insieme tutto i giorni , eppure è come se non ci conoscessimo. Mi distrugge.- la ragazza si morse il labbro , trattenendo le lacrime.
Combattevano insieme , l'uno per l'altra , si spalleggiavano , ma non sapevano di farlo.
Si vedevano tutti i giorni , si scambiavano sguardi , si sfioravano. Ma nessuna parola , nessun contatto.
Eren non aveva tempo per lei.
Si amavano , ma si stavano distruggendo.
Il ragazzo non riusciva a parlare. Si sentiva vuoto. Si rendeva conto solo ora , di quanto le mancava. E ora era troppo tardi.

E - Quando parti? - i due ragazzi non riuscivano a guardarsi negli occhi. Sarebbe stato ancora più difficile.

- Domani mattina ho la carrozza che mi riporta a casa. - il moro si sentì mancare. Neanche il tempo per dirsi addio.

E - Non ci vedremo più? - non era per lei quella domanda. Era per se stesso. Non riusciva a capacitarsi del fatto che non l'avrebbe più vista. Neanche con la coda dell'occhio.

- Dipende solo da te. - detto questo , la ragazza gli voltò le spalle e cominciò ad andarsene.
Quanto voleva vederlo prenderla per un polso e tirarla a se? Abbracciarla , stringerla tra le due braccia , farle sentire di nuovo il suo calore.
Ma non successe. Eren rimase lì fermo ,immobile , a guardarla. Tra di loro , il ghiaccio.
Era il loro addio. Freddo , brusco , improvviso , doloroso.
Era una crepa che si formava nei loro petti. Le lacrime sarebbero arrivate dopo. La ragazza non si girò e voltò l'angolo , lasciando Eren da solo con il suo dolore che gli scavava il petto.

La mattina dopo , la carrozza venne a prendere la ragazza , che sperava ancora. Sperava ancora che Eren fosse lì , che le gridasse di rimanere , di non abbandonarlo , e magari di gridarle due parole specifiche. Ma si ritrovò soltanto il freddo venticello del mattino.
Guardó la rocca dove aveva passato gli ultimi 5 anni e deglutì.

"Addio" pensó , per poi salire sulla carrozza e voltare le spalle a quella che era la sua vecchia vita. E ad Eren.

No reader , non è finita qui~
Dagli un po' di tempo , al povero Eren. Che ti ama come non ha mai amato nessuna. Che solo perdendoti , ha capito quanto ti ama.
Beh , facciamo passare un paio di anni...~

La ragazza si girò nel letto , sbadigliando. Non aveva voglia di alzarsi , quella mattina. Era stanca , un po' di tutto. E ancora distrutta. L'immagine di Eren le era rimasta fissa nella mente , continuava ad amarlo , eppure non si pentiva della sua decisione.
Dopo che se ne era andata , il ragazzo aveva iniziato a mandarle delle lettere. A cui non aveva mai risposto.
Le leggeva tutte , però. Una a una , si gustava ogni parola , ogni piccolo mi manchi che il ragazzo le scriveva. Magari piangeva , perché mancava anche a lei. Eppure sentiva che era giusto quello che aveva fatto.
I suoi pensieri vennero interrotti dal bussare della porta.
La ragazza sbuffó e si alzò , mise la vestaglia e andò verso la porta della sua piccola casa , sapendo di ritrovare il postino con la solita lettera.
E infatti , quando aprì la porta se lo ritrovò davanti , con il cappello abbassato sul viso.
La (C/C) sorride calorosamente.

- Buon giorno signore~- il postino sorrise a sua volta.

P* - Buon giorno signorina (T/C)~ - perché alla ragazza sembrava avesse una voce diversa dal solito? Sembrava addirittura più alto. Scrolló le spalle e lo invitò ad entrare , mentre andava ai fornelli per preparargli il solito caffè.
E fu proprio lì , che il cosiddetto postino si tolse il cappello , e sorrise.
Quando la ragazza si girò per porgergli la tazzina , per poco non la fece cadere e rompere in mille pezzi.

- Eren?! - il moro sorrise ancora. Uno di quei sorrisi che la ragazza adorava.

E - Ciao , (T/N) - la ragazza non poté trattenersi. Si fiondò tra le sue braccia e lo strinse forte , piangendo.

- Sei tornato... - Eren la strinse a se , affondando il viso tra i suoi capelli (L/C).

E - Mi sei mancata...- ma ora era lì.
E non se ne sarebbe più andato.

NOTA AUTRICE

Beh , che dire... Ci ho messo gli anni per scriverla perché non sapevo cosa fare~
nevermiss_ spero ti piaccia u.u

Per la prossima , ho una request su Mika , di ONS , ma ne ho un'altra in progetto e non so se fare prima quella.

Next-on Kuroko no Basket / Owari No Seraph

An Hug ,
Kiara~

Anime Varius x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora