[Free!] Little Lake

2K 72 5
                                    

Makoto x Reader !Fluff!


"Dove tutto intorno esplode l'universo , e io che vedo solo il tuo sorriso"

- Mako-chan! - la ragazza mise il broncio, mente il ragazzo dai meravigliosi occhi verdi la trascinava da qualche parte in un bosco.

M - Resisti (T/N)-chan , ci siamo quasi.- era ormai una buona mezz'ora che i due camminavano in quel piccolo bosco , per arrivare dove , lo sapeva solo Makoto.

Dopo ancora qualche minuto di cammino , il ragazzo dai capelli marroni sorrise. (T/N) aveva sempre amato il suo sorriso. Era caldo , dolce , forse uno dei pochi sorrisi veri che aveva visto in tutta la sua vita. I sorrisi di Makoto erano uno più prezioso dell'altro , forse perché da un anno preciso erano diventati solo suoi. Già , quel giorno facevano un anno che stavano insieme. Il tempo era passato così in fretta , ma i ragazzi si ricordavano ogni attimo passato insieme. Ogni bacio , ogni abbraccio , ogni carezza , ogni sguardo. Erano fatti per stare insieme. E nulla a quel punto li avrebbe separati.

Makoto si fece avanti e scostò due cespugli , mostrando alla ragazza un meraviglioso piccolo laghetto nel bosco , circondato da sola natura. La ragazza spalancò gli occhi , era un posto magico. Le acque del laghetto erano tranquille , pulite , il prato intorno era di un bellissimo verde , i raggi del sole raggiungevano l'acqua e creavano un'atmosfera bellissima. La (C/C) sorrise e si avvicinò di più , trovando una coperta e delle bibite già disposte sopra. Si girò per guardare Makoto , che si grattava la nuca e le sorrideva con gli occhi chiusi.

- Hai fatto tutto questo per me? - il ragazzo annuì e le si avvicinò , prendendola nuovamente per mano e portandola a sedersi sul telo. I due si guardarono , e si sorrisero. Erano quelle piccole cose che rendevano felici entrambi. Quei piccoli sorrisi , quei piccoli gesti di affetto rendevano la loro relazione sempre più forte.

Passarono il pomeriggio in quel meraviglioso posto , a ridere , a guardarsi , a godersi quel tempo insieme. Finché si ritrovarono sdraiati sull'erba , la ragazza accoccolata al petto del ragazzo , che la stringeva a se con un braccio.

Makoto abbassò lo sguardo verso di lei , e lei fece la stessa cosa verso di lui. Lentamente , il moro catturò le labbra della ragazza con le proprie. Uno dei soliti loro piccoli baci , ma stavolta la ragazza avvertì qualcosa di più. Avverti tutto il suo amore , avvertì quanto lui ci teneva. Quel bacio significò più di molte parole. Le loro labbra erano coordinate , non c'era competizione tra di loro , niente fretta , niente passione esagerata , solo amore. Quando i due si staccarono , si sorrisero ancora.

M - Ti amo , (T/N)-chan.- molte volte si erano detti quelle due parole , eppure perché quella volta sembrava diversa alla ragazza? Forse perché per la prima volta ci credeva veramente.

- Anche io , Makoto.- la ragazza dagli occhi (C/O) tornò ad accoccolarsi al suo petto , immergendosi completamente nell'odore mascolino del ragazzo. Senza rendersene conto , la ragazza si addormentò , portando Makoto a sorridere dolcemente e spostarle i capelli dal viso.

M "Com'è pacifica quando dorme..." pensò il ragazzo , continuando ad accarezzarle i capelli (S/C). Prima che si facesse buio , il ragazzo si alzò e la prese in braccio , riportandola a casa dai suoi genitori. Quando bussò alla porta , si ritrovò sua mamma , che sorrideva teneramente alla vista della figlia addormentata tra le braccia del ragazzo.

M - Mi scuso per il ritardo , signora (T/C) , ma (T/N)-chan si è addormentata...- la donna sorrise e lo invitò ad entrare , portandolo in camera della ragazza e facendola poggiare sul letto.

Prima di andare via le baciò la fronte.

M - Sogno d'oro , (T/N)-chan.-





NOTA AUTRICE

Request di Yumemi-sempai Spero ti sia piaciuta *~*

E' più corta dell'altra , mi scuso XP

Ieri era il compleanno di mio marito *O* AUGURI IN RITARDO DAI-CHAN!

Comunque , intanto che aspetto gli altri request , scriverò su Kei *-*

Next on-Haikyuu!

An Hug ,

By Kiara

Anime Varius x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora