Aomine Daiki x Reader
"pull me after darken corners , where all other eyes avoid us"
Avvertenza , argomenti riguardanti sesso , ma niente scene esplicite. Comunque lieto fine.
I due continuavano a cercarsi , continuavano a desiderarsi , continuavano a perdere il controllo di loro stessi. Erano legati da qualcosa che non è facile spezzare : la passione. Ma purtroppo , non era passione dovuta all'amore , non erano neanche una botta e via. Erano legati da qualcosa di indissolubile. I loro corpi non potevano fare a meno di cercarsi , di desiderare di toccarsi , di incontrarsi ancora , di unirsi ancora.
Non si erano incontrati per caso , in quella discoteca. Lei distrutta da un mondo crudele e freddo , lui con semplicemente l'intenzione di dimenticare e divertirsi.
Le forme della ragazza dai capelli (C/C) avevano subito intrigato Aomine , che si era ritrovato a mordersi involontariamente il labbro.
Gli occhi del ragazzo dai capelli blu avevano subito incantato (T/N) , che si era ritrovata a deglutire.
Come da una forza magnetica , Aomine le si era avvicinato al bancone delle bevande , non staccandole gli occhi di dosso.
Si erano guardati per non so quanto tempo , senza parlare. La ragazza stava bevendo uno shottino di una bevanda trasparente , tutto d'un fiato. E a quel punto il ragazzo ghignò leggermente e parlò.
A - Non fa bene bere alcool tutto d'un fiato.-
Era una voce profonda , che trasudava sensualità da ogni parte. Le fece passare un brivido sulla schiena.
- Si chiamano shottini per un motivo.- la ragazza non si era fatta intimidire , nonostante avesse davanti un ragazzo dal metro e 92 di altezza. Tra l'altro , niente di male anche di fisico. I primi 2 bottoni della camicia nera che indossava erano slacciati , e lasciavano intravedere una clavicola ben marcata e dei pettorali niente male.
Dall'altra parte , Aomine si era morso nuovamente il labbro nel sentire la sua voce. Se la immaginava perfettamente gemere il suo nome , sotto di lui... Si passò una mano tra i capelli , deglutendo e cercando di scacciare quei pensieri dalla testa , per evitare inconvenienti.
A - Daiki - il ragazzo le porse la mano , che afferrò. Quando la loro pelle si sfiorò , entrambi furono scossi da un brivido. Erano di fuoco.
- (T/N) - rispose la ragazza , mordendosi il labbro.
Da lì , iniziò il vortice di passione che avvolse entrambi completamente. Dalla testa ai piedi , dal profondo del loro corpo alla punta delle loro dita.
Non riuscivano a staccarsi , si cercavano , si trovavano , commettevano lo stesso errore e si riseparavano. Era un circolo vizioso. Ed entrambi sapevano che non sarebbero riusciti ad uscirne facilmente.
Ogni volta la ragazza diceva "Questa è l'ultima volta" , eppure sapeva benissimo che una settimana dopo sarebbe crollata e sarebbe tornata da lui.
Dall'altro canto , Aomine era nella sua stessa situazione. Ogni volta , aspettava che la ragazza tornasse da lui , perché alla fine non voleva essere il primo a crollare. Per lui era più facile soddisfarsi , alla fine. Eppure non voleva ammettere , che il bisogno della (C/C) era qualcosa di ossessionante. Non era soddisfatto , se faceva da solo.
I mesi passavano , e tra i due la situazione si ripeteva all'infinito.
Fino ad un giorno.
Beh , non era esattamente un giorno particolare. La ragazza era come al solito andata da lui , e avrebbero dovuto fare quello che facevano sempre.
Eppure , era stato diverso. Non c'era più fretta , o violenza , e il ragazzo dai capelli blu non sussurrava più cose poco caste al suo orecchio. No , stavolta la ragazza aveva come sentito... Dolcezza. Era come se fosse stato fare l'amore . Sentiva la cura , il calore amorevole del ragazzo. Le sembrò un sogno , perché infondo lo conosceva. Lui non era così.
Quella sera , fu la prima sera di tante il cui la ragazza si fermò a dormire da lui , accoccolata tra le sua braccia , senza la sensazione di essere stata usata come un giocattolo.
La mattina dopo , la ragazza si sveglio avvolta in un tepore che non aveva mai sentito prima d'ora , quello delle braccia di Daiki. Aprì un occhio , poi l'altro , e un sorriso spontaneo le nacque sulle labbra. Lui era con lei , che dormiva mentre la stringeva a se.
Forse , ci teneva davvero.
Gli accarezzò il viso con un dito , tracciandogli delicatamente la fronte , gli zigomi , il naso , le labbra , la mascella e il mento. Finché anche il ragazzo si svegliò , e un piccolo sorrisino gli spuntò sulle labbra.
D - Giorno piccola - Piccola. La ragazza si sentì mancare il fiato.
- Da quando mi chiami così? - il ragazzo ridacchiò.
D - Oh , andiamo (T/N)! Non farmelo dire , lo hai capito.- la ragazza deglutì e lo guardò , occhi (C/O) contro occhi blu , in cui vedeva un oceano. L'oceano in cui si era persa. L'oceano che aveva riconosciuto come casa.
- Cosa? - il ragazzo sospirò e si passò una mano tra i capelli blu. Non gli rimaneva molto da perdere , alla fine. Tanto valeva tentare.
Le prese il mento tra due dita e le alzò il viso , sporgendosi fino a far combaciare le labbra con il suo orecchio.
D - Ti amo , (T/N)...- le sussurrò , provocandole un brivido. Subito dopo , le lasciò un piccolo umido bacio sotto il lobo , per poi tornare a guardarla negli occhi. Non si sarebbe mai stancato di guardarla , di vedere come i suoi occhi riflettevano ogni emozione , di guardare le sua labbra gemere il suo nome , di vedere il suo corpo modellarsi al suo , di sentire la sua voce. E ora , voleva solo udire un "anche io". Ma quelle due parole non arrivarono mai.
Al loro posto , un paio di dolci e morbide labbra.
Si trovò un po' impreparato , ma una volta sciolta la tensione , ricambiò. Le posò le mani sulle guance , mentre quel bacio mostrava tutto l'amore che per mesi si erano nascosti. Le loro labbra non volevano , non potevano , e non si sarebbero staccate. Per nessun motivo.
Quel bacio parlò più di mille parole.
Quando si staccano , entrambi stavano ansimando , rubandosi aria a vicenda per la vicinanza.
- Ti ci è voluto parecchio eh?! - la (C/C) ridacchiò.
D - Urusai!- e risero. Risero insieme.
NOTA AUTRICE
Potrei star collassando. Ma poco poco , giuro~
OKAY ; RIPRENDIAMOCI.
Comunque , ho deciso di pubblicare prima questa , quindi la prossima sarà di Mika.
Next on- Owari no Seraph.
Hugs&Kisses ,
Kiara
STAI LEGGENDO
Anime Varius x reader
FanficRichieste per qualunque personaggio dei seguenti Anime , che presto aumenteranno~ - Magi: The Labirint of Magic - Attack on Titan - Kuroko no Basket - Free! - Owari no Seraph - Haikyuu! - Diabolik Lovers - Assassination Classroom - Yuri on Ice ON H...