Akashi Seijuro X homeless!Reader
"Save me , if i become My Demons"
Ormai , le era rimasto solo dolore. Nient'altro. Era buio intorno a lei.
E c'erano loro. Armati fino i denti , pronti a distruggerla. E lei era nuda da ogni arma , non poteva proteggersi. Era abbandonata su una strada , ma non si era mai comportata da barbona. Aveva un certo orgoglio , era sicura di se.
Fuori.
Dentro , c'era la tempesta.
I demoni la perseguitavano , la ferivano , la trascinavano nell'oscurità. Era sola , alla fine.
La vedevi forte , con carattere , ma era tutta un'illusione. Dentro , tutto stava crollando.
Così la trovò. In un vicolo buio , ubriaca , distrutta.
Come ci era finito in quel vicolo , se lo chiedeva anche lui.
Si ricordava solo di essere uscito da una riunione e di aver camminato. Poi , si ricordava dalla ragazza dai capelli (c/c) che gli si era avvicinato , ubriaca fradicia , con i vestiti sporchi e una bottiglia di vodka mezza vuota. Lo aveva colpito il suo sguardo. Nonostante la sua condizione , il suo sguardo era fiero , senza rimorsi , profondo. Il suo comportamento non era esattamente da sobria , ma mostrava la sua personalità forte. Eppure , c'era quella scintilla che conosceva bene , nei suoi occhi (c/o) . La scintilla del dolore.
Il ragazzo dai capelli rossi le si avvicinò cauto , d'altronde , non sapeva cosa aspettarsi.A - Come ti chiami? - la ragazza scoppiò a ridere e barcollò , appoggiandosi con una spalla al muro.
- Perché , ti interessa? - il ragazzo deglutì.
A - Sei da sola? - la (c/c) lo guardò con odio.
- Si. Sono sempre stata da sola. - una vagabonda? Forse.
All'improvviso, la ragazza spalancò gli occhi e lasciò andare la bottiglia , terrorizzata da qualcosa che il rosso non poteva vedere. No , i demoni perseguitavano solo lei. Indietreggiò , seguita dallo sguardo confuso del rosso , che non capiva.A - Che sta sucedendo?- la ragazza non lo ascoltò e mise le mani davanti a se , indietreggiando finché non andò a sbattere contro un muro.
- L-Lasciatemi stare!- la ragazza non guardava un punto preciso , era come se stesse guardando un punto nel vuoto , dietro a Seijuro.
Il ragazzo dagli occhi bicromatici continuava ad essere confuso , ma decise una cosa. Non la avrebbe abbandonata. Aveva fatto troppe volte quell'errore nel passato e non voleva farlo ancora. Perciò si fece coraggio e le si avvicinò , la prese in braccio e la portò via da quel vicolo buio.
Senza rendersene conto , la aveva salvata.
La ragazza non aveva opposto resistenza , probabilmente l'alcool stava facendo effetto. Aveva appoggiato la testa alla spalla del ragazzo e si era addormentata , come se la sua presenza avesse scacciato tutti i demoni che la perseguitavano quella notte.
Si risvegliò il mattino dopo , con un mal di testa da post-sbornia e in una stanza che sicuramente non era la sua solita panchina nel parco. Si passò una mano tra i capelli (S/C) e si sedette , guardandosi intorno. Non si ricordava molto della sera prima , sapeva solo che un angelo dai capelli rossi la aveva salvata. Si guardò il corpo. Era pulita , e indossava una candida camicia da notte bianca.
Questo voleva dire che... La ragazza spalancò gli occhi e arrossì visibilmente.
"M-Mi ha fatto il bagno?!" pensò , alquanto imbarazzata. Un risolino risuonò dalla porta , facendo girare il volto della ragazza.
A - Non ti ho lavata io , tranquilla. Ci hanno pensato le cameriere. - la ragazza arrossì ancora di più , quando il rosso si avvicinò e si sedette sul suo letto.
A - Non mi hai ancora detto come ti chiami...- lo sguardo del ragazzo era rassicurante , non metteva ansia , dava l'impressione di essere un gentiluomo. (T/N) era tranquilla con lui vicino.
- (T-T/N)...- Akashi sorrise , finalmente sapeva il nome di quella ragazza , che ora pulita e vestita decentemente , era bellissima. I suoi occhi (C/O) brillavano di emozioni , erano vivi. I suoi (L/C) capelli (C/C) le ricadevano sul viso elegantemente. Era magnetica , ma allo stesso tempo vivace. E allo stesso tempo , la ragazza sentì il suo cuore impazzire alla vista del sorriso di Seijuro. Era così pulito , così vero , come se solo il sentire il suo nome lo avesse reso felice.
A - Io sono Akashi Seijuro. Come ti senti? -
- Meglio , grazie. Dove sono?- la ragazza incontrò il suo sguardo , e un brivido le accarezzò la schiena. Era bellissimo.
A - Sei in una stanza della mia villa. Ieri sera ti ho trovato ubriaca in un vicolo e ti ho portata qui. - la aveva salvata... I ricordi iniziarono a riaffiorare nella mente della ragazza , che deglutì.
- D-Dove starò ora?- il rosso sorrise di nuovo , sta volta più dolcemente. La ragazza si sentì mancare a quel sorriso.
A - Puoi stare qui tutto il tempo che vuoi. - stava seriamente dicendo ad una sconosciuta di vivere a casa sua?! Davvero?! La ragazza sorrise a sua volta.
- Grazie , Akashi.-
A - Chiamami pure Seijuro.- la ragazza continuava a stupirsi del tono dolce con cui le si rivolgeva il rosso , insomma , la aveva trovata ubriaca solo la sera prima.
- Allora grazie , Seijuro.- il modo in cui pronunciava il suo nome fece venire le farfalle allo stomaco al ragazzo.
Si sorrisero , e tutto intorno a loro si fermò.
NOTA AUTRICE
Beh , che dire. Il debutto. E abbiamo un Sei gentile che si prende cura di Reader-chan u.u
Dedicata a cappuccetto_nero U-U
Sai che ti amo.
Sono pronta a fare anche una parte 2. Se richiesta.
Next on- Free!
A Kiss ,
By Kiara
STAI LEGGENDO
Anime Varius x reader
FanficRichieste per qualunque personaggio dei seguenti Anime , che presto aumenteranno~ - Magi: The Labirint of Magic - Attack on Titan - Kuroko no Basket - Free! - Owari no Seraph - Haikyuu! - Diabolik Lovers - Assassination Classroom - Yuri on Ice ON H...