#Luna
Se mi piace Matteo ? S-si anzi no.
Non puo piacermi uno come lui.Io:no non mi piace Matteo. Ma perché questa domanda?
Simon: Andiamo Luna..non mi hai neanche chiamato appena sei scesa dall'aereo , come mi avevi promesso e tu mi rispetti sempre ma chissá perché questa volta non l'hai fatto e per puro caso c'è di mezzo Matteo.
Io: Simon stai bene?
Simon: Benissimo, aspetto la tua chiamata per dirmi che ti sei fidanzata.
Io: Se ti ho fatto qualcosa..
Simon: niente sei sempre buonissima, perfetta guarda.
Mi viene da piangere , non si è mai comportato cosí con me.
Forse dovrei stare veramente lontana dal Chico Freso.Simon: ciao CHICA FRESA.
Ha esagerato!
Io:Simon!!.
Mi ha buttato giú.
Ma cosa gli prende , non sará mica geloso?
Deve capire che se io mi fidanzo lui rimarrá sempre nei miei pensieri, nel mio cuore ,non cambierá nulla e la stessa cosa vale per lui.
Mi scende una lacrima e poi tante dietro fila.
Non riesco a fermarle e non voglio neanche farlo, se non posso sfogarmi con Simon lo faró da sola.Dopo aver passato 10 minuti a piangere, (povero cuscino!) esco dalla mia nuova camera, ah..é vero ora ve la mostro.
Non si vede molto ma é l'unica che ho fatto anzi che ha fatto mia mamma, mentre parlavo con Simon ma poi l'ho cacciata perché non voglio che mi senta litigare con lui.
Abbiamo un legame speciale da quando siamo nati....
Cambiamo discorso , sto uscendo dalla mia stanza finalmente!
Mi trovo in corridoio , lo percorro con gli occhi puntati a terra. Sto pensando a Matteo e oh!Io:scusa.
Xx: è colpa mia , stavo correndo e non ti ho vista- voce familiare.
Io:ah be..sei tu-dico con gli occhi ancora a terra.
Matteo: aspettavi qualcuno?
Io:no-alzo lo sguardo.
Matteo:Luna ma stai bene?
Io:s-si.
Lo abbraccio e mi metto a piangere.Matteo:hei calmati, stai tranquilla.
Cosa ho fatto?! Forse mi piace veramente Matteo..
Io: non bastava cambiare cittá ma devo anche litigare con il mio migliore amico.
Matteo:io ti ho fatto una promessa , non ti mancheranno i tuoi amici.
Io:grazie di tutto.
Matteo: hai bisogno di aria fresca. Ti offro un frullato in quel posto di cui ti ho parlato , vieni?
Io: eh..-una voce mi interrompe.
Ambar:Davvero Matteo?
CONTINUA---------
MY SPACE: I LUTTEO SI FANNO SENTIRE EH...
LASCIATE UN COMMENTO E UN VOTO SE VI FA PIACERE.
BYE... 😘
STAI LEGGENDO
LUTTEO is passion
FanfictionLuna Valente, una ragazza messicana di 16 anni , cambia città e tutta la sua vita di rivoluziona. conoscerá nuove persone tra cui un ragazzo di nome Matteo con il quale nascerá qualcosa.....