#Luna
Matteo si avvicina a me e prova a baciarmi, non sapendo cosa fare gli do un bacio sulla guancia.Io:Stavamo provando una scena.
Simon: una scena?e sentiamo, una scena per cosa?-si sta alterando
Matteo: si perché...Luna mi ha detto che é una brava attrice e volevo vedere se è veramente così brava come crede. Vero Chica Delivery?- mi ha salvata.
Io: verissimo.
Simon: allora é brava?
Matteo: brava? Ah si...è brava diciamo.- che scemo , si era giá dimenticato della bugia.
Io: bene. Simon hai giá avvisato mia mamma?
Simon: no é una sorpresa anche per lei.
Voglio andare alla pista ma non voglio cacciare Simon.
Io:ok guarda , là c'é la fermata dei taxi , questi sono i soldi e l'indirizzo lo sai già .
Prendo Matteo per la mano e lo trascino il piú lontano possibile
Simon:aspetta e tu?!
Io:ti raggiungo dopo- urlo.
Appena siamo lontani abbastanza ci fermiamo.
Matteo: ti sei accorta che vuoi stare da sola con me eh? Lo sapevo.
Io:Ma come ti salta in mente?!
Matteo: beh hai cacciato il tuo migliore amico..
Io: no, non per questo . Cosa ti dice la testa , mi hai quasi baciata davanti a Simon!
Matteo: capisco che non ti sia sentita a tuo agio ma non vedo dove sia sto gran problema da fare una scenata cosí.
E ora di dirglielo.
Io: ...non pensavo che te lo avrei mai detto ma...Simon è geloso di te.
Matteo: questo succede a tutti, con il mio fascino é una cosa normale.
Io: Non capisci mai. Pensa che io sia innamorata di te o una cosa del genere.
Mi guarda e continua a cambiare faccia , sono stata ridicola. Accidenti perchè non chiudo mai la mia boccaccia!
Matteo: sei innamorata di me?
E ora cosa gli dico?
Opto per una mezza veritá....Io: non lo so.
Matteo: invece tu mi piaci e molto.-mi prende per la vita.
CONTINUA--------
MY SPACE:
VORREI TANTO CHE SI BACIASSERO !
SECONDO VOI SI BACIERANNO? SCRIVETEMELO NEI COMMENTI.
BACI
LETY.
😘
STAI LEGGENDO
LUTTEO is passion
FanfictionLuna Valente, una ragazza messicana di 16 anni , cambia città e tutta la sua vita di rivoluziona. conoscerá nuove persone tra cui un ragazzo di nome Matteo con il quale nascerá qualcosa.....