Amor o odio?

2.1K 100 23
                                    

#Luna

Matteo si avvicina a me, ora ci troviamo a 3 centimetri di distanza.

Le nostre labbra si stanno per unire...gli faccio
una pernacchia e sulla sua faccia adesso si arriva tutta la mia saliva.

Ma cosa pensava di fare?!

Matteo: fai pure cosí Chica Delivery, ma lo so che sei innamorata di me.

Io: ma che problemi hai..

Matteo: È impossibile vivere con me per tanto tempo e non innamorararsi.

chi si crede di essere!

Io: invece é possibilissimo, hai anche un esempio concreto di fronte ai tuoi occhi.

Matteo:e saresti tu?

Io:Si proprio io.

Non lo voglio piú ascoltare perció mi rimetto le cuffie.

Lui stranamente sembra indifferente ma per quel poco che lo conosco mi sa che il relax non durerá molto infatti...

Matteo: cosa ascolti?

Io: quello che mi pare!

Matteo: eh dai  voglio solo essere amichevole, parlare un po' per conoscerci meglio.

《Poi, a che scopo? Per usarmi  come fanno quelli come te?》- dico quasi urlando.

Sfortunatamente mia mamma mi sente.

Mamma: Luna Valente!  Non fare la maleducata..chiedi scusa.

Come fa sempre ad averla vinta.

Io: scusa Chico Freso.

Mamma: e chiamalo con il suo nome.

Io: non me lo ricordo..

Papá: Luna!

Che cosa vogliono tutti...

Io: scusa Mario , sono stata ingiusta con te. Ti ho giudicato troppo presto senza conoscerti veramente.

Matteo: scuse accettate. Comunque é Matteo.

Io:eh?

Matteo: il mio nome é M-A-T-T-E-O.

Io: dimmi ti piace andare sui pattini? - sto cercando di essere simpatica ma solo per non beccarmi un'altra sgridata

Matteo: sono il re della pista.

《Pista?》- chiedo confusa

Matteo: si, a Buenos Aires c'é un locale chiamato Jam & Roller dove si puó mangiare, ascoltare musica e anche pattinare.

Io: e c'é una pista?

Matteo: si é grandissima e noi ci alleniamo per l'Open che sarebbe una gara di pattinaggio e anche un po' di canto.- quando non se la tira é simpatico.

Io: wow un giorno ci voglio andare.

Matteo: ti ci porto io.

Io: eh ok grazie.

Matteo: vedi che quando vuoi sai anche essere socievole.

Io: Io?! Forse t..-mi interrompe.

Matteo:non roviniamo il momento.

《Gentili passeggeri siete pregati di allacciare bene le cinture di sicurezza e di restare seduti per l'atterraggio, tra 5 minuti saremo a Buenos Aires. Buon Proseguimento!》- siamo arrivati aspetta..aiuto!

Ho sempre avuto paura degli atterraggi e non ce niente da fare , non riesco a togliermi questa paura.

Mi sa  di essere diventata blu in faccia.

Matteo:Luna stai bene??

Non rispondo.

Matteo:Luna! - mi scuote un po'.

《H-ho paura dell'a-atterraggio, mi viene l'ansia.》- dico a malapena.

Matteo:ok ascoltami. Luna stai calma, ci sono io e ci sono anche i tuoi genitori qui con te quindi non sei da sola.

Annuisco peró inizio a tremare.

Matteo:andrá tutto bene, fidati.- mi prende la mano, che dolce.

Avverto una scossa mentre me la prende e penso che per lui sia lo stesso.

Lo guardo negli occhi , nei suoi occhi color nocciola. É bellissimo!...

MY SPACE: SI STARANNO INNAMORANDO?
CIAOO.













LUTTEO is passionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora