Joker pov.
Eravamo arrivati da dieci minuti alla metropolitana e mi stavo arrabbiando.
" È già il secondo che oggi arriva tardi , la puntualità ?? " Urlai esasperato . Dovevo sfogarmi e prendermela con qualcuno , ma chi ?
" Puddin , vedrai che arriverà presto " disse Harley , iniziando ad abbracciarmi.
" Harley , non essere appiccicosa ! "
" Ma , io ... " balbettò
" Harley, cavolo, lasciami in pace ! Se non fosse stato per te , non dovrei preoccuparmi! " dissi puntandole il dito contro . Rimase impietrita . Bene .
" Mr.j credo che stia arrivando ! " Disse piano
" Hem ? Ah si , eccolo " guardai l'uomo è feci il più ampio sorriso di sempre. Portava la valigetta con se.
" Eccola , scusi il ritardo sign. J , problemi di trasporto " disse lui giustificandosi .
" Uh , non c'è problema ! " Gli sorrisi .
Odio le persone che si giustificano.
Dopo avermi dato la valigetta si rigirò e a passo svelto cercava di raggiungere la macchina . Ah , si aveva paura ? ... faceva bene .
" Harley , dammi la pistola " dissi colpendola sul braccio .
" Perché ? "
" Harley ! Sbrigati sfaticata ! "
" Eccola "
Svelto la presi e sparai all uomo. Perché ? Mi andava , semplice .
Sorridendo iniziai a camminare verso la macchina .
" J. cosa c'è nella valigetta ? " Chiese curiosa Harley
" Pancake , lo scoprirai a suo tempo " dissi sorridendole
" Oh ma puddin ? Dimmelo ora! "
"No "
Lei smise di camminare e rimase ferma in quel punto della metro vicino alla colonna. Ovviamente si era offesa
" Harley , sbrigati che non ti aspetterò " dissi duro
" Io resto qui " si puntò lei
" Come vuoi " ritornai a camminare verso la macchina
" AHHHHHHH ! "
mi girai di scatto e vidi quel pipistrello maledetto stringere Harley
" Ahhhahahn, ciao B-man ! " Risi sarcastico
" Joker " mi guardava negli occhi e questo mi dava fastidio .
" Da bravo , ridammi la ragazza " dissi porgendogli la mano
" Ahahhaaha , lei tornerà la dove dovrebbe stare " rise, ora lui .
Facendo un salto uscì dal buco creato sopra la metro .
" PUDDIN, AIUTOOOO "
" HARLEYYY !!! " urlai dimenandomi .
" Verrò a prenderti !!! " Continuai
Quel pipistrello!!
Fantastico :
Uno , non avevo ancora un piano per sconfiggerlo
Due , la mia sch..volevo dire ragazza mi è stata portata via .
Dovevo prenderla ...Harley pov.
" Lasciami andare brutto , mascalzone ! " Iniziai a dargli i pugni sul petto " voglio tornare dal mio puddin !!! "
" Calmati " iniziò lui , " hai bisogno di aiuto . Torniamo ad ARKHAN "
" Rivedrò deathshoot ? E killer Croc, e .. " iniziai a chiedere un po' più di buon umore . Mi mancava la mia squadra , ma mi mancava anche puddin .
" No , andrai in un'altra cella ... chiusa , molto chiusa "
" Perché " chiesi
" Poiché il tuo ragazzo ha distrutto quella vecchia. " Rispose gesticolando
" Vero , il mio mr. J "
" Cosa ci trovi in lui ? " Chiese guardandomi e iniziando a guidare .. finalmente mi ha poggiato per terra, odio volare .
" Quando era una dottoressa ascoltavo solo i problemi degli altri , lui fu il primo ad ascoltare i miei "
" Ti sta usando , harlin "
" Lui mi ama , me lo ha detto " dissi arrabbiata . Non ho mai dubitato che lui mi amasse, se non non mi avrebbe salvato già mille volte dalle prigioni . E sapevo che lo avrebbe fatto anche stavolta . .
" Anch'io ti posso dire ' ti amo ' " iniziò lui " ma sto mentendo .. ed è la stessa cosa che fa lui "
" Non è vero , vedo come mi guarda. Lui mi ama, punto " sbattei la mazza sul suo volante e rischiammo di sbandare.
" Come vuoi " concluse lui .
Tra poco sarei arrivata in carcere .. fantastico .. però puddin mi avrebbe salvato , e io lo avrei aspettato , sempre .
STAI LEGGENDO
Regole D'amore
Fanfictionfan fiction ( joker - harley Queen ) storia di un amore criminale ma sincero