Harley pov.
Arrivammo verso mezzanotte a ghotam, e fu allora che mi accorsi quanto questa città mi era mancata . J. era stato silenzioso per tutto il tragitto .
Appena entrai nella nostra casa , mi buttai sul divano . Si ruppe .... Credo che per l'impatto , insomma non sono così grassa .
Quando Puddin entrò e vide il divano ...:
" Harley ! Ma che cosa ? Cosa ti è saltato in mente ? " disse lanciandomi la pistola .
" scusa zuccherino , ero solo felice di essere qua " dissi andandolo ad abbracciare .
" va bene , va bene , ora puoi lasciarmi puncake " disse dopo un po che lo abbracciavo .
" che programmi abbiamo per oggi ? " chiesi saltellando .
" abbiamo ? " disse spalancando gli occhi , manco avesse visto un fantasma " forse , che io ho ? " mi corresse
" ma- ma cosa ? " chiesi " non mi vuoi con te ?! "
" zucchina , certo che ti voglio con me , però ecco , vedi , questa cosa devo farla da solo . È una cosa da uomini "
" sì certo " dissi sbuffando . Lui mi diede un leggero bacio e uscì .
Fantastico , tutta la giornata da sola ...Joker pov.
Ero riuscito ad andarmene prima che Harley si arrabbiasse . Insomma , questa cosa doveva uscire bene e non potevo permettermi nessuna svista .
-
Ero seduto al tavolo dello stesso locale in cui , Harley , tempo prima aveva ballato .
Sta volta , mi auguravo che le cose si sarebbero concluse in fretta .
La persona che mi comparve davanti , era un ragazzetto , credo inglese .
" signor.j , la sua fama la precede " disse allungando la mano .
" già , non si può dire lo stesso di lei " disse con un sorriso " lei è ? " esplicai gesticolando
" Tim , Tim Rivera " disse sedendosi di fronte a me .
" italiano ? " chiesi
" Venezia " rispose prima di ordinare alla cameriera un bicchierino di vino ( classico italiano ) .
" scusi signor. J se mi permetto di chiederle una cosa " disse " ma lei , tutto solo in questo locale , non è tentato da queste belle donne ? " .
Così dicendo si mise a guardare delle puttanelle che ballavano intorno a uno stupido palo . La mia Harley era molto meglio di loro .
" ahahahahaha " Risi coprendomi la bocca con la mano per far risaltare il tatuaggio raffigurante una bocca sorridente. " pensi davvero che io abbia tempo e voglia per guardare queste puttane ? " chiesi " beh , ti sbagli di grosso ".
Lui mi guardò per poi continuare :
" ha ragione , lei ha già una puttana personale . " detto ciò iniziò a ridere . I nervi stavano per saltare e non sapevo come gestirli . Era già il secondo che offendeva la mia regina . Avrei ammazzato chiunque per lei . Così presi la pistola e sparai .
Dopo di che guardandolo morire dissi :
" spero che dove andrai , avrai un bar pieno di puttane , coglione " . E me ne andai .-
Ero agitato .... Anche non essendoci Harley rovinava sempre tutto . La trattativa era importante perché mi avrebbe garantito un buon numero di criminali a mio servizio . Invece , niente ... Di nuovo .
Quando rientrai a casa , un profumino mi mise subito di buon umore . Harley aveva cucinato .
" ciao Puddin ! " urlò dalla cucina
"Ehi " risposi stanco
" tesoruccio , siediti che ti faccio assaggiare quello che ho preparato ! " disse entusiasta , legandomi al collo un bavaglino con scritto " i love my Daddy " . A volte pensavo avesse dei seri problemi mentali .
" ecco qua " disse fiera portandomi una sottospecie di frittata " assaggia "
" va bene " dissi , assaggiando poi . Per poco non vomitai ... E non sto esagerando .
" ti piace ? " chiese poi pulendomi i lati della bocca .
" puncake , tesoro , siediti un attimo " dissi facendola accomodare " ascolta , sei una ragazza meravigliosa e giuro che potrai fare sempre ciò che vorrai , ma ti prego ... Non cucinare più " .
Lei mi guardò un po delusa e poi mi baciò .
Possibile che doveva sempre baciarmi ???!!!
" io vado a dormire , sono stanchissimo " le dissi staccandomi .
" si , com'è andata ? " chiese sparecchiando
" male " dissi freddo per poi chiudere la porta della camera . Adesso l'unica cosa che volevo era dormire ... Perciò non disturbatemi più , e buonanotte . ❤️
STAI LEGGENDO
Regole D'amore
Fanfictionfan fiction ( joker - harley Queen ) storia di un amore criminale ma sincero