-5

68 1 0
                                    

Harley pov.
Chiacchierare con deathshoot era divertente ma non riuscivo a comprendere bene ciò che mi diceva . Il fatto era che pensavo al mio Puddin che ancora non era venuto a prendermi .
Proprio mentre ritornavo nei miei pensieri , un elicottero iniziò a sorvolare intorno al nostro carcere . Si aprì lo sportello e una scala venne lanciata per terra . Da essa iniziò a scendere il mio joker .
" dolcezza , di nuovo mi abbandoni " disse il mio amico
" spiacente , ma il mio posto è con lui , e non credo che salverà anche te " dissi alzando le spalle .
Quando joker finì di scendere e si girò a guardarmi comparve sul suo viso un ghigno . Iniziavo a preoccuparmi .
" ma chi abbiamo qui ! " disse iniziando poi a ridere . Capì che era rivolto al mio amico
" Puddin ! " corsi ad abbracciarlo . Lui accolse il mio abbraccio ma appena si staccò , guardandomi negli occhi iniziò a parlare :
" tesoro , pensavo che tu avevi bisogno di me , in fondo sei mia " disse
" infatti ora che sei qui mi sento benissimo " cercai di dire
" io non credo invece , e sai che odio quando menti " disse per poi sferrarmi un schiaffo . L'aveva fatto di nuovo . Vidi che nel suo viso non c'era segno di pentimento , così mi infuriai . Camminai verso deathshoot e lo baciai con foga
" HARLEY , CHE CAZZO STAI FACENDO , PORCA MISERIA ?!!! " urlò joker .
Mi staccai e guardai verso di lui ... Non c'è la feci . Caddi in ginocchio piangendo :
" mi- mi dispiace " singhiozzai " Puddin , io-io non volevo . "
Guardai nella sua direzione e vidi che stava tirando fuori una pistola . La puntò verso deathshoot sogghignando .
" oh , amico stai calmo " iniziò lui , prendendo a sua volta la pistola " basta solo un colpo e sei morto "
" ahahahah , pensi di spaventarmi , razza di scarico umano ? Hum , rispondimi , avanti , sparami "
Il mio Puddin stava dando di matto , si vedeva che era abbastanza agitato , così cercai di calmarlo io :
" zuccherino , è meglio andare , prima che le guardie vengano qui " . Mi ero ancora stupita che nessuno si era allarmato sentendo il rumore dell' elicottero .
" ecco , andate , che è meglio " si intromise il mio amico
" si pancake , sali " mi disse Puddin
" ma , io voglio salire con te , non fare niente di stupido , ti prego " supplicai abbracciandolo .
" Harley , ho detto sali "
" va bene " mi arresi e iniziai a salire " ti avverto che se tra un minuto non salirai anche tu , ti lascerò qui , Puddin "
" Harley ! " urlò frustrato
" io ti ho avvertito " dissi per poi salire completamente .

Joker pov .
A volte Harley mi stupiva , adoravo quando faceva la ragazza cattiva , ma non doveva farlo con me . Intanto il nero mi stava fissando e io stavo valutando la possibilità di risparmiarli la vita è di andarmene , così feci .
" va bene , non ti ucciderò " dissi abbassando la pistola . Lui fece lo stesso . Perché avesse una pistola in prigione ? Non ne ho idea .
" bene , ne sono felice " disse lui
" no aspetta che ti spieghi il motivo " iniziai a dire salendo contemporaneamente la scala " se ti uccidessi tu da fantasma potresti vedere tua figlia crescere e vederla farsi una vita , anche se invisibile .."
" tu sei completamente pazzo " urlò lui per farsi sentire
" non ho ancora finito , ascolta bene : invece ti lascio qui , vivo a marcire fino alla morte , senza la possibilità di vedere tua figlia crescere , ahahahaha "
Detto questo chiusi il portone del elicottero e ordinai al comandante di partire .
Lo sentì urlare qualcosa di incomprensibile , ma non mi fregava minimamente cosa .
" sono passati due minuti e non ho ordinato al comandante di partire " disse Harley sorridendo
" brava bambina " le dissi baciandola sulla guancia . Lei cercò di baciarmi sulle labbra ma la scostai svelto :
" Harley , prima ti lavi e poi ti bacio "
" ma , Puddin , perché ? " chiese non capendo
" perché hai baciato quello lì " dissi gesticolando nervoso al solo pensiero .
" scusami " disse abbassando lo sguardo
" ci penserò " risposi sorridendo . L'avevo di nuovo ripresa e adesso nessuno me l'avrebbe portata via . Parola di joker .

P.s a tutti i lettori
Nei capitoli in qui joker è protagonista uso e userò un linguaggio spesso volgare e offensivo per accentuare il suo carattere arrogante . Ogni cosa che viene detta non deve essere presa nel personale.
Ad esempio in questo capitolo ho chiamato nero e scarico umano deathshoot . Questo non vuole dire che c'è qualcosa di personale .
Spero di essermi spiegata bene , anche se il ragionamento che ho scritto è un po confuso .

Grazie per la lettura ❤️

Regole D'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora