-e questa cosa sarebbe? - disse Emma . Sua mamma e suo babbo stavano lavorando e per non disturbarli con paranoie inutili si era chiusa in camera sua .Appoggiò la scatolina sulla sua scrivania per osservarla meglio . Non era troppo grande , aveva dei simboli rossi tracciati sulla parte davanti . Titubante la presente in mano e l'aprì.
Una luce rossa investì la ragazza costringendola a schermarsi gli occhi con una mano per vedere meglio .
Un piccolo esserino rosso giaceva a testa bassa davanti a lei .
- Ciao io sono Tikki... e tu sei..- disse lo spiritello alzando la testa . Si bloccò all'istante .-pensieri di Tikki -
No... Non può essere lei ...ma... è così simile . Gli stessi capelli , il viso. Ma certo ...gli occhi verdi come Adrien . È sua figlia !-- Emma...Mi chiamo Emma. Ma cosa sei tu ? Un gatto ? Un topo ? Un insetto ? -
- Tranquilla. . Io sono un kwami , un essere che può donarti dei poteri. Posso donarti il potere della creazione attraverso questi orecchini che non dovrai mai togliere . Con questi poteri potrai salvare il mondo in caso di pericolo - le spiegò paziente Tikki .
- Quindi diventerei una sorta di... supereroina? - chiese Emma con gli occhi che le brillavano - Ma davvero ? É ...è fantastico ! Quando posso cominciare ?!- esclamò la ragazza .Di sicuro non ha preso il carattere di sua mamma considerando che non mi ha lanciato nulla addosso ... ma possibile che Marinette non le abbia raccontato nulla? Per proteggerla ?
- C'è altro che dovrei sapere ? -
- per trasformarti basterà dire " Tikki trasformami " .Non dovrai rivelare la tua identità a nessuno ricordati . Avrai solo pochi minuti prima di ritrasformarti dopo aver usato il miracolous. Avrai anche un partner col potere della distruzione e...-
- Va bene ho capito . Ora " TIKKI TRASFORMAMI "-....
...
..
- Ok stammi lontano - urlò Antoinne a Plagg nella sua camera . Pensò subito di abbassare il tono ma si ricordò subito dopo che era quasi sempre solo in casa .
- un altro paranoico - sbuffò Plagg
- Non mi importa del fatto che tu sia un kwami , della distruzione o altro... Non esistono queste cose ... io ..io non sono fatto per fare l'eroe. -
- senti amico . La fuori c'è la tua partner che ti aspetta . Il mio custode ha scelto te . Più di così non posso fare . Ti ho spiegato tutto anche del mio adorato Camambert. Non puoi darmi a qualcun altro perché potrei cadere nelle mani sbagliate e in questo modo condanneresti Parigi, questi poteri sono troppo potenti per essere lasciati nelle mani di chiunque. Almeno provaci ti prego .- cercò di convincerlo Plagg .
Il ragazzo guardó l'anello . Alzò la mano che tremava leggermente e lo infilò al dito . Ad un certo punto gli arrivò una folgorazione . Nessuno avrebbe saputo chi fosse. Avrebbe potuto avere una nuova identità. Avrebbe potuto essere ... diverso .
-...oh al diavolo . - esclamò deciso
- quindi ci riesci a dire la frase : "Plagg trasformami? "-
.
.
.
- Wow é fantastico! - esclama Emma roteando il suo yo-yo. si guardò allo specchio estasiata.
- Spero che Tikki mi abbia detto tutto nonostante la mia impazienza. .. come mi potrei chiamare ? Ladybug? No troppo scontato . Lady red ? No sembra il nome di una mela . Magari Lady Beth ? Non é male . Mi piace . Si da oggi in poi sarò Lady Beth .- dichiarò la ragazza uscendo dalla finestra .
- E ora andiamo a cercare il mio partner - mormorò prima di scomparire tra le strade di Parigi.
.
.
.
- Non male...- sussurrò Antoinne toccando le varie parti del suo costume . - Anche se le orecchie mi lasciano un po perplesso. .. -
Sì avvicinò alla finestra afferrando il suo bastone .
- Ok andiamo a cercare la mia partner ... chissà come funziona questo affare...- riuscii a dire prima che il suo bastone lo sbalzasse in aria sopra un tetto .
- Ouch... Non molto brillante come inizio ....- sbuffò il ragazzo massaggiandosi la spalla dopo essere atterrato in Malo modo .
- Concordo - rise una voce dietro di lui .
Il ragazzo si voltò di scatto col bastone in mano. Una ragazza della sua età con due grandi occhi verdi gli stava davanti sorridendo aveva una sorta di costume che la faceva somigliare a una coccinella e una maschera sul viso. Come lui.
La ragazza misteriosa gli porse la mano per aiutarlo ad alzarsi .
- Tu dovresti essere la partner di cui ha parlato il mio kwami - disse Antoinne alzandosi grazie all'aiuto dell eroina .
- Esatto . Hai il potere della distruzione . -
- E tu della creazione. Posso sapere come ti chiami ?- chiese Antoinne accorgendosi di non averle ancora lasciato la mano .
- Lady Beth . - disse orgogliosa la ragazza liberando le mani e poggiandole sui fianchi .
- Lady Beth? "Lady scommessa "? - ridacchió il biondo
- Sì. Vedi pensavo che dato che la coccinella é il simbolo della fortuna. .. e la vita è una specie di sfida o scommessa... Ma sentiamo un po il tuo nome Mister so tutto io . - sbottò Emma incrociando le braccia .
- AH il nome .mm certo... io sono...-
- Non ci hai ancora pensato vero - ghignò Emma benevola - se vuoi posso darti una mano . Caro ... Chat noir ?-
L'eroe fece un'espressione disgustata .
- Ok scusa, scusa . Che ne dici di...Black Cat ? - La proposta venne accolta da un sorriso da parte del felino .
- Lady Beth e Black Cat ... una grande squadra - dice Emma abbracciando il suo futuro compagno di lotta.
- A...allora ci si vede ... devo .
Devo andare . - balbettó Black cat arrossendo. - Ciao Lady Beth - disse prima di scomparire tra i tetti delle case .
- Ciao ciao Black cat . - mormorò la ragazza osservandolo allontanarsi.
.
.
.
.
- OH. .. Tikki. .. l'hai visto ? Era così bello. Aveva un espressione così misteriosa ...- dice con tono sognante Emma , una volta tornata a casa .
- A quanto pare qualcuno qui si é preso una bella cotta per black Cat - afferma Tikki sorridendo .
- non so cosa mi é preso . Non lo conosco neanche ma... Mi sembra di conoscerlo da una vita ...Non é da me . Davvero ...- mormorò la ragazza appoggiandosi sul letto con le guance in fiamme .
- L ho anche abbracciato ... - aggiunse la ragazza ricordando l'odore dell'eroe. - Secondo te quando lo potrò rivedere ? Vorrei conoscerlo meglio . Mi sembra quasi di essere alle prese con una strana cassaforte e ...- prima che possa finire la frase un asse del suo pavimento scricchiola e Tikki corre a nascondersi .
- Emma ? Sei a casa quindi - disse Marinette avvicinandosi alla figlia e scostandole una ciocca di capelli . Ma la mano indigiò sulle sue orecchie .
- E questi ? Emma dove li hai presi ?-
- Me li ha regalati Anna oggi . Li ha fatti lei...- tenta di improvvisare la Corvina. - Perché me lo chiedi ?-
- Nulla. ..nulla . Sono molto belli...a proposito ... Anna è qui fuori . Dice che rivuole il suo libro che ti ha prestato durante l'estate - mormora Marinette scomparendo dietro la porta .Non possono essere quegli orecchini . Non può essere lei.
Oh Marinette perché non le hai detto nulla...
.
.
.- Quindi come é stato il tuo primo giorno da black Cat ?-chiese Plagg al suo custode addentando il suo formaggio preferito .
- Meglio di quanto pensassi . Tranne che per l'atterraggio - commentò Antoinne
- Solo ? E la tua Partner? Come la trovi ?- domandò Plagg curioso .
- Carina . Gentile ... ma domani vado a scuola ...e vedrò lei...- disse il ragazzo preparando lo zaino per il giorno successivo con disattenzione
- lei chi ?- esclamò sbalordito Plagg dato che non aveva mai sentito che un Chatnoir o Black Cat rifiutasse la sua partner di lotta .
- Emma... Emma Agreste . È così intelligente , bella , tenace e allegra ... e non mi sopporta. - conclude tristemente il ragazzo abbassando lo sguardo .AGRESTE ? quello Agreste? Adrien...
A quanto pare gli Agreste hanno un certo ascendente...- Non dire così. Se ti conoscesse un po meglio...-
- Mi conosce già. Per il mio cognome -
- che cognome é ? Un cognome non può. ..-
- Antoinne Burgeois. -
- AH. Quel cognome . - disse sconsolato Plagg ricordando le angherie di quella odiosa ragazza .
- Senza conoscermi pensano che sia un viziato, snob . - sbottò Antoinne .
- Se il mio custode ha scelto te...c'è un motivo ... - conclude Plagg prima di addormentarsi pigramente .
- Che abbia visto...del buono in me? ...- sussurrò pensieroso Antoinne accarezzando l'anello.
.
.
.
Anna era nel salotto degli Agreste e vagava pigramente a attendendo Emma. Fino a quando non notó una scatoletta di legno con dei disegni orientali seminascosta
- Ma è bellissima !- esclamò afferrando la spilla a forma di farfalla al suo interno. Era una spilla molto bella che sprigionava un energia stranamente inebriante dalla pietruzza al centro
- Anna ho il tuo libro ! - sentì urlare Emma dal piano di sopra . Stava scendendo .
Anna presa dall'impulso del momento infilò la spilla dentro alla sua borsa per poi correre incontro alla sua amica.Gliela restituirò domani dopo la scuola . Non si arrabbierá troppo...
.
.
.
.
.
.
.
Ciaus persones ❤ che ne dite di questo capitolo ? Ho cercato di aggiornare il prima possibile . Ho notato che nel precedente capitolo ho dimenticato di scrivere correttamente il cognome di Chloè. Questa volta l ho scritto giusto 😂
Fate brillare la stellinaaa 🎇🎊.
Inoltre esigo un applauso per la mia fantasia a proposito del nome Lady Beth . Black Cat Invece è piuttosto facile da immaginare . Love me 💕.
P.s avete capito di che spilla si tratta ?😌
STAI LEGGENDO
She is mine . I don't share.
FanfictionImmaginate . Marinette è cresciuta .Adrien anche. Si sposano . Hanno una figlia . Che un giorno trova una strana scatoletta di legno ....