Emma era davanti al portone della grande villa di Antoinne.
Era intimorita da tutto quello sfarzo , lei e i suoi genitori , nonostante fossero messi molto bene economicamente, non avevano nulla di tutto quello che lei vedeva.
Quando suonò al campanello una voce fredda le rispose seccata .
- Desidera ?-
- Salve , sono una compagna di Antoinne, sono venuta a salutarlo ma se non è in casa non fa...- La ragazza non riuscì a terminare la frase che il grande portone cigolò aprendosi davanti a lei .
- Emm... grazie ?- mormorò titubante entrando nella villa .- La prego si accomodi , il signorino sta arrivando - disse una donna glaciale con i capelli grigi .
- Sono già qua Luise, grazie - Emma alzò lo sguardo e dalla rampa di scale spuntò fuori Antoinne .
- Bhe ? Stai lí? - la prese in giro l'eroe ,
Estremamente a disagio, Emma iniziò a salire gli scalini seguendo Antoinne verso camera sua .- A cosa devo la gentile visita ?- chiese il ragazzo una volta chiusa la porta di camera sua .
Emma si aggirava timidamente per la stanza per poi appoggiarsi su una piccola poltrona
- Sono venuta qui per vedere se stavi bene, ero preoccupata che ti fosse successo qualcosa di grave , che fossi ferito ...- squittì la ragazza con un filo di voceE mi mancavi
Emma si stupì di averlo anche solo pensato . Lo conosceva da tanto tempo , è vero , ma non lo conosceva come "amico" .
Antoinne si appoggiò allo schienale del suo letto . Era bellissimo sentirle dire quelle parole , parole che aveva sognato per tantissimo tempo .
- Emma avvicinati, non mordo mica - rise Antoinne facendo cenno alla sua compagna-Bhe almeno non dove vorrei io...- pensò accennando un sorrisetto
Emma si sedette insieme a lui sul letto .
- Ero preoccupato anche io . Molto .- sussurrò cingendo la mano della ragazza tra le sue dita .
I suoi occhi azzurri scrutavano quelli verdi della sua amica .-Era così bello anche prima ?- si chiese Emma tra sè e sè osservando i capelli biondi , leggermente ricci , la pelle candida , il fisico prestante e gli occhi... così intensi...
- Non avrei sopportato che ti fosse successo qualcosa ...-
- Ci crederai che mi ha convinto Black Cat a venire qui ?- rise la ragazza
- É un ragazzo molto saggio allora . Spero solo che non ti porti via da me - affermò il biondo . Quelle parole fecero bloccare la corvina che fissò il suo sguardo su Antoinne
- Perché non l'ho mai notato prima ?- domandò Emma ad alta voce
- Cosa? -
- Che hai due occhi meravigliosi principino- ridacchió lei .
- Sono solo il riflesso dei tuoi Emma -
Era il momento che Antoinne aveva sempre aspettato .-Non sei pronta . Tu ami Black Cat. Non Antoinne - urlava il cervello
- Bacialo - sussurrava il cuoreIl ragazzo fu più veloce di lei . La cinse con le braccia avvicinandola al suo petto , le prese il volto tra le mani non staccando i suoi occhi da quelli di Emma , i loro volti erano a pochi millimetri e i loro sentimenti offuscavano tutto il resto . Esistevano solo loro due in quel momento .
La porta si aprí di colpo .
- che cosa ci fai tu qui ?- sibiló Chloè fissando con gli occhi azzurri ridotti a due fessure rilucenti di odio Emma , abbracciata a suo figlio .
- M...Mamma ?- balbettó Antoinne avvampando
- salve Signora Bourgeois le posso spiegare ...- tentò di intervenire Emma inutilmente.
- Zitta mocciosa ! - strillò Chloè facendo indietreggiare Emma e facendola stringere ad Antoinne in cerca di protezione .
- Non parlarle in quel modo ! Mamma ti prego calmati - disse il ragazzo mettendosi tra la donna e Emma .
- Tu sai bene cosa penso di lei e della sua famiglia , sai bene quante volte ti ho proibito di parlarle e di diventare suo amico !- continuò Chloè imperterrita.Allora é tutta colpa sua ! Ecco perché Antoinne si comportava così con me...
- Signora perché non può mettere da parte questa sorta di odio tra lei ed i miei genitori perché non può.. .- Emma venne subito interrotta dalla donna che spostò in malomodo suo figlio afferrando il braccio della ragazza e trascinandola verso la porta .
- Ti ho visto bene ragazza . Eri appiccicata al mio Antoinne . Devi stargli lontana, non devi nemmeno guardarlo chiaro ? O ne subirai le conseguenze -
- Signora ... Mi sta facendo male - sussurrò Emma con le lacrime agli occhi , Chloè le stringeva convulsamente il braccio . La donna ignorando le suppliche del figlio dietro di lei , gettò oltre la porta la povera ragazza .
L'ultima cosa che vide Emma poco prima che Chloè chiudesse la porta fu il volto afflitto di Antoinne.Adrien tornò a casa in fretta e furia , trovò Marinette curva sulla sua scrivania che disegnava un nuovo abito.
- Marinette. É successa una cosa terribile - mormorò gravemente Adrien cingendo con il braccio la moglie .
- Che succede Adrien?- chiese Marinette allarmata .
- qualcuno ha ucciso Master Fu ...-
La donna non ebbe bisogno di sentire altro , si diresse verso la macchina con suo marito .Purpurea era appena arrivata a casa di Gabriel Agreste.
Aprí la porta e vide subito il corridoio vuoto , il signor Agreste si era ritirato da tempo dal settore della moda e non aveva più bisogno di dipendenti .
La super cattiva si diresse verso il salone principale e un uomo segnato dal tempo le si stagliò davanti .
L'uomo sgranò gli occhi .
- Come ... come hai trovato il miracolous della farfalla ? Chi ? Cosa sei ?-
- Non ha importanza chi sono io . Ha importanza chi era lei - disse Anna
- Cosa vuoi dire ragazza ?-
- Io so chi era lei . So cosa ha fatto . -
- Lo immaginato.... ma cosa vuole da me ?- mormorò Gabriel stringendo i pugni .
- Immagino che i sensi di colpa la perseguitino sempre vero ? Immagino che si senta solo ... Ora che anche suo figlio l'ha abbandonato. ... Tutta questa solitudine...- sibiló la ragazza
- Cosa vuoi ?- continuò a ripetere con la voce rotta l'uomo.
- Continuare a fare finta di nulla non le servirà. ... ma mi ascolti . Se le dicessi che ci fosse un altra occasione? Un'occasione per rifarsi? Per comandare ?per ... vendicarsi?-
- Non so cosa tu voglia da me . Ci ho già provato una volta e...- Gabriel fu interrotto da Anna
- Questa volta sarà diverso ... io ho due miracolous e lei uno ... quello del pavone che si crede sia andato perduto. O sbaglio ?-
L'uomo non rispose . Quella ragazza gli offriva un'occasione allettante. Quello che a lui non era riuscito .
- Data la sua esperienza le darò quello della farfalla , io prenderò quello del pavone e infine l'ultima persona che si unirà al nostro brillante duo avrà quello della volpe ma c'è un problema ...-
- Ci servono i miracolous del gatto e della coccinella immagino. - commentò Agreste
- Esattamente . Quando avremo quelli allora il potere totale sarà nostro . Potremmo fare qualsiasi cosa . Potrà riavere sua moglie e ricongiungersi con suo figlio che non vede da 15 anni , tutto questo e molto altro- mentre diceva questo Anna si staccò dal vestito il miracolous e lo porse a Gabriel .
La mano indigiò. Tremò. Gli occhi scintillarono sul riflesso del freddo metallo della spilla .Adrien e Marinette erano difronte al cadavere di Master Fu coperto da un lenzuolo bianco.
Un poliziotto li aveva aggiornati con qualche dettaglio della morte che a loro non interessava minimamente. Tranne uno . La casa era stata distrutta ma non era stato rubato nulla .
Si guardarono intorno, l'appartamento era completamente distrutto .
Il contenitore dei miracolous a pezzi.
I due coniugi si scambiarono uno sguardo . Chiunque fosse entrato era interessato a una cosa ben precisa.
Adrien si inginocchiò accanto al cadavere di Fu con la scusa di volergli dare un ultimo saluto mentre furtivamente gli staccava il braccialetto dal polso . Doveva mettere al sicuro il suo kwami.
Marinette e Adrien salirono in macchina per tornare a casa .
Non sapevano chi fosse stato . Ma sapevano che si stava preparando per essere il più grande cattivo di tutti i tempi.Purpurea era appollaiata sul davanzale del suo prossimo compagno .
Bussò al vetro un paio di volte col ciondolo della volpe tra le dita .
- Tu ? Cosa vuoi ?- sussurrò la voce del suo futuro partner....
...
Ok so che dopo questo capitolo tutti inizierete a costruire falò per bruciare pupazzi a forma di Chloè.
Se volete vi do una mano .
Ci si vedeh perzone e fate brillare la stellinaaa 🎇 🎊 💕
Una pacca e un bacino sul naso dalla vostra Ire
STAI LEGGENDO
She is mine . I don't share.
FanfictionImmaginate . Marinette è cresciuta .Adrien anche. Si sposano . Hanno una figlia . Che un giorno trova una strana scatoletta di legno ....