Un altro miracolous...

463 38 21
                                    

Emma dopo essersi trasformata si diresse all'esterno dell'edificio e quello che vide la fece sobbalzare .
Una ragazza vestita con un costume viola volava nella sua direzione a pochi passi da lei scortata da uno sciame di farfalle nere come i suoi capelli .
Emma tirò fuori il suo yo-yo e iniziò a farlo roteare per difendersi in caso di attacco .
- Tranquilla lady Beth.  Non voglio farti nulla . Almeno per ora intendo . Mi aspettavo che tu , da brava eroina , ti saresti gettata nel pericolo... ma ho altro in mente dato che siete molto potenti te e il tuo amichetto Black...- L'eroina malvagia non riuscì a terminare la frase che un fulmine nero le piombò addosso .
- Cat!  - esclamò Emma avvicinandosi al suo compagno che si era gettato addosso a Purpurea .
- Stai bene?ti ha fatto del male ?- chiese l'eroe voltandosi per un secondo verso l'amica. Quel secondo fu sufficiente perché la loro nemica riuscisse con un calcio a liberarsi. Il suo piano a causa di quel Gattaccio era andato a rotoli ma c'era ancora qualcosa che poteva fare . Ma aveva bisogno di aiuto .
- Preparatevi al peggio piccoli eroi . Avete scatenato la furia di Purpurea-
Mentre i due eroi si rialzavano la ragazza radunò le sue farfalle e , aiutata da quelle , voló via lasciando i due attorniati dalle sue akume.
- Non possiamo colpire gente innocente - balbettó Black cat indietreggiando con la compagna .
- Non ci resta che scappare e ritrasformarci in luoghi diversi . Loro cercano lady Beth e Black Cat no ?- suggerì la ragazza lanciando uno sguardo di intesa a Black Cat per poi allontanarsi sorvolando i tetti di Parigi .

Antoinne entrò dalla finestra della sua camera con Plagg sulla sua spalla .
- Bhe che hai Eroe?  È stata la tua prima avventura!  Certo non proprio brillante dato che sei piombato addosso a quella ragazza senza un piano ben preciso . Ma comunque la prima . - sghignazzò Plagg
- Tsk.  Cosa dovevo fare secondo te?  Stava per attaccare lady Beth . E comunque sono molto preoccupato -
- E perché mai ? - cantilenò lo spiritello ingoiando una fetta del suo amato formaggio
- prima che scomparisse con le sue farfalle ha detto che abbiamo scatenato la sua ira . Quindi questo non era un vero e proprio attacco ma una sorta di tentativo per metterci alla prova . Ma io le ho rovinato tutto attaccandola e ora farà anche peggio di quanto aveva in mente - sospirò Antoinne incrociando le braccia al petto.
- Già in altri tempi i possessori del miracolous della farfalla si sono fatti incantare dal potere...- sospirò Plagg tristemente pensando a Noroo
Ad un certo punto un pensiero orribile colpì l'eroe. 
-E se Emma fosse stata presa da quelle farfalle ? - domandò allarmato a Plagg
- emmmm?  Non mi interessa? -
- A me sì.  Vado a controllare - sbotta Antoinne avvicinandosi al suo piccolo amico
- OH no . Non vorrai mica trasformarti e andare a casa sua ?- esclamò la divinità alzando gli occhi al cielo
- Vedi che quando vuoi sei perspicace ?-lo prese in giro il suo portatore alzando la mano con l'anello.

Anna era in camera sua insieme a Noroo .
- ho un piano fantastico Noroo . Ma tu devi collaborare - disse Anna paziente
- Mai . Non collaborerò per la distruzione . Io sono nato per creare del bene. - si ribellò lo spiritello
- Fai solo peggio così Noroo ... sarebbe filato tutto liscio - mormorò Anna - Ma ci rimetterà Master Fu in questo caso ...-
- Come fai a sapere di Master Fu !- urlò la piccola divinità terrorizzata che potesse succedere qualcosa al suo custode .
- Bhe , si da il caso che una mia cara amica abbia dei genitori  cHe conoscono questo tale Fu e mi è sempre sembrato un tipo strano ed era anche il tipo che è stato salvato dalla mia amica un giorno nella Senna... ma vidi un dettaglio .
L'uomo se ne andò e tiro fuori dalla stessa scatolina, che ho trovato io a casa di Emma ,un braccialetto . ora ne ho la conferma . Sei stato così stupido da non capire il mio bluff ? -
- Non farai del male a...-
- io non voglio mica fargli male Noroo . Devo prendere solo qualcosa in prestito . Sta a lui decidere se darmela con le buone o le cattive. - disse ridendo Anna
Noroo scivolò lentamente a terra . Era finita . Avrebbe rubato i miracolous restanti . Era la fine .
- Noroo. TRASFORMAMI! -

Antoinne si avvicinò alla finestra di Emma e avvicinò il viso al vetro tentando di scorgere l'amica.  Ma i vetri lo colsero alla sprovvista aprendosi di scatto .
-Black Cat?- disse stupita la corvina sgranando gli occhi verdi
- in persona cittadina - balbettó il gatto riprendendosi dallo spavento
- Sono Emma ...- mormorò l'eroina facendo cenno a Black Cat di entrare dato che il povero eroe iniziava a sentire il peso della fatica della posizione che stava tenendo , ovvero in equilibrio appeso alla grondaia . Emma non ci poteva credere , la sua crush lí con lei .
- ero venuto qui solo per controllare che andasse tutto bene . Sai cose da supereroi. - disse approfittando della sua forza una volta dentro.
- AH si certo te e Lady Beth siete molto impegnati immagino .- commentò la ragazza cogliendo l'occasione al volo
- OH Sì certo.  Damigelle da salvare , cattivi da punire , città da sorvegliare e molto altro - continuò , ormai preso, il gatto sedendosi sul letto di Emma .
- E dimmi... che ne pensi di Lady Beth ? Insomma è una supereroina forte e molto molto bella -
- Sì suppongo di si ... anche se oggi l'ho salvata brillantemente,  se non fosse stato per me chissà cosa sarebbe successo . E inoltre credo che tu sia più bella, uccellino .- sussurrò Black Cat avvicinandosi a Emma .
Alla ragazza scappò un lieve sorriso al fatto che lui considerasse più bella lei che lady Beth , insomma erano la stessa persona . Ma lui non poteva saperlo .
Il felino , mal interpretando il sorriso,  si avvicinò ancora di più a lei

Ma senti questo ?! Ma chi si crede di essere ? Me la sarei cavata benissimo da sola . Che pallone gonfiato

Emma sentì una grande rabbia crescerle dentro .
- Io credo sia eccezionale.  E tu non dovresti criticarla é così gentile coraggiosa e spiritosa e inoltre ...- La ragazza si fermò ,non poteva aggiungere altro anche se voleva prenderlo a schiaffi.
- Non te la sarai mica presa Emma vero ?- chiese preoccupato Antoinne.  L'ultima cosa che voleva era litigare con l'amore della sua vita anche con la sua seconda personalità.
- No... no per nulla - mentì l'eroina abbassando lo sguardo . Non credeva che Black Cat la pensasse così di lei . Non credeva che la considerasse un incapace. Mentre Antoinne quel giorno l'aveva fatta sentire così bene.  le salirono le lacrime agli occhi e ,per non farlo vedere all' eroe, si girò verso la finestra dandogli le spalle e maldicendo la sua stupidità
- ehi... ehi...- Ma al felino non era sfuggito nulla - Cosa succede ? - le chiese gentilmente il ragazzo facendola voltare verso di lui
- Stavo solo pensando a un mio amico ... Non so se sta bene o è ferito o peggio è uno di quei mostri ... Si chiama Antoinne e vorrei che stesse bene perché mi sono comportata Davvero male con lui per molto tempo - singhiozzò Emma piano coprendosi il viso .
Antoinne commosso le prese le mani e lentamente gliele levò dal volto
-Sono sicuro che  ti sta pensando e non vede l'ora di rivederti per verificare lui stesso -
la ragazza, asciugandosi le lacrime , lo guardó con quei profondi occhi che l'avevano incantato tante volte
- E credo che tu debba andare da questo Antoinne . Dovete parlare . Perché credo che tu provi qualcosa di più che amicizia per lui ,per avere una reazione del genere  ... - ammiccò l'eroe allontanandosi da lei .
Emma sussultò. Si era messa a piangere per il suo amico.  Era davvero innamorata di lui ? I suoi sentimenti per Black Cat e per Antoinne facevano a pugni dentro di lei .
E dopo che il felino fu uscito dalla finestra ,come era entrato, la corvina sapeva solo una cosa .
Doveva andare da Antoinne

Anna fracassò il grammofono e i frammenti si sparpagliarono sul pavimento vicino al corpo di Master Fu senza vita .
Ce ne era solo uno .
La ragazza urlò per la frustrazione.
Dove erano gli altri ?
Guardò con rabbia l'uomo che aveva appena ucciso , doveva aspettare , magari gli avrebbe rivelato il posto degli altri.
Afferrò quell'unico ciondolo a forma di coda di volpe e mentre lo fissava con rabbia le venne una folgorazione.
In passato c'era stato un altro possessore del miracolous della farfalla , temuto da tutti , e la coccinella e il gatto di quel tempo ci misero tantissimo tempo prima di fermarlo .
Insieme sarebbero stati invincibili.
Avvolgendo la catenina alle dita uscì dalla porta chiudendo la porta alle sue spalle .
Stava andando a cercare Gabriel Agreste .



...






Salveh. .... già. ... proprio così ho ucciso Master Fu . Sono crudele . Mi sento male io ahahahah.
Comunque sono arrivata a oltre 300 views in solo 3 capitoliiii.
GRASHIE A TUTTI ZONO COMMOZZA 😢
CI SI VEDE

She is mine . I don't share.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora