-sveglia tesoro- questa è mia madre, una donna che ne ha passate tante e ha dovuto crescere una figlia molto problematica da sola. A differenza dalle altre mamme lei è molto dolce, tranquilla e comprensiva, mi ha sempre sopportata.
-dai tesoro, farai tardi a scuola, è il tuo primo giorno- continua a richiamarmi dalla soglia della porta.
-mamma per favore altri cinque minuti- prendo il cuscino e lo metto sopra la testa. La sento avvicinarsi e togliermi il cuscino.
-su Sofia devi ancora farti la doccia e prepararti- replica lei alzando leggermente la voce e uscendo dalla camera.
-oh mamma tranqui! Se vado in ritardo non succede niente- la sento ritornare indietro e togliermi le coperte. Mi giro a guardarla e la ritrovo con le braccia incrociate che mi fissa con uno sguardo duro.
-SOFIA HILL! Ti conviene alzare quel culo, se no ti tolgo lo skateboard- sentendola pronunciare quella frase mi alzai come un fulmine andando verso il bagno.
Mi chiusi in bagno e la sentii ridacchiare attraverso la porta.
Mi tolsi il pigiama e l'intimo, li misi in lavatrice e entrai dentro la doccia senza guardarmi allo specchio.
Finisco la doccia in 10 minuti e mi dirigo nella mia camera a vestirmi. Opto per un paio di jeans neri con uno strappo sul ginocchio, una canottiera e sopra una felpa bianca della nike e le mie amate vans. Vado in bagno a asciugarmi i capelli e truccarmi, prendo il phon e asciugo i miei capelli lunghi biondo chiaro. Poi prendo i trucchi, metto la matita per risaltare i miei occhi azzurri, il mascara e in fine, sulle labbra, metto il burro cacao.
Scendo per fare colazione con mia madre. Mi siedo a tavola, prendo una brioche con la nutella e una tazza di caffè, mia madre mi rimprovera sempre perché ne bevo tanto ma io lo amo perché mi rilassa molto.
-voglio ancora capire perché devo andare a scuola se fino ad adesso ho studiato a casa- mia madre rimette il giornale sulla tavola, si toglie gli occhiali e mi guarda.
-tesoro te l'ho già detto che non puoi più continuare a studiare a casa, è già tanto se in questa scuola ti hanno accettata- abbasso gli occhi sulla mia tazza.
-sarebbe stato meglio se non mi avessero accettata- sussurro.
-hey signorina ti ho sentita- alzo gli occhi e la guarda con sguardo triste e lei si addolcisce subito. Si alza dal tavolo e si avvicina con le braccia aperte per abbracciarmi e io la accolgo più che bisognosa del suo affetto in questo momento. Lei sentendo che ho bisogno di lei mi abbraccia più forte e io senza pensarci due volte ricambio labbraccio.
-tranquilla tesoro andrà tutto bene e se hai bisogno chiamami- mi allontano da lei per guardarla in faccia e la vedo sorridermi e io sforzo un sorriso. Non avrei mai resistito senza di lei.
Mi avvicino per darle un bacio sulla guancia e vado verso la porto, prendo il mio skateboard e esco di casa. Prendo il mio telefono e le cuffie e ascolto le canzoni del mio amato Ed Sheeran, mi sono sempre ritrovata nelle sue canzoni.
Mentre continuo ad ascoltare la musica mi squilla il telefono, lo prendo e vedo che è un messaggio di mia madre.
《Tesoro oggi mi trattengo fino notte in osped...》
non riesco a finire la frase perchè mi sento volare dallo skate e cadere per terra con un peso sopra di me...
Perché Sofia non è andata a scuola e ha studiato per 6 anni a casa?
Chi sarà la persona con cui si è scontrata?
Ciao a tutti questa è la nostra prima storia e siamo davvero emozionante.
Speriamo che vi piaccia.
Essendo straniere ovviamente ci sono degli errori grammaticali.. PERDONATECI❤
Un bacio da jugerta & rehab 😘
STAI LEGGENDO
it will be our secret
ChickLitSofia Hill, una ragazza dai capelli biondi e occhi azzurri con un passato che gli ha reso l'adolescenza un inferno. Richard Phillips, un ragazzo dai capelli scuri e occhi magnetici e nasconde molti segreti più di quanto la gente possa pensare. il lo...