Capitolo 4

80 5 0
                                    

Appena la preside ritorna nel suo ufficio Richard comincia a camminare velocemente verso il corridoio. È troppo veloce per me e non cè la faccio più. Perché si comporta così con me? Non gli ho fatto niente e per giunta manco mi conosce. Ma poi da quando in qua minteressa cosa pensa Richard!?

Vedo Richard girare nellangolo e  corro per raggiungerlo ma quando giro langolo non cè. Dove sarà andato?

 Poi all'improvviso una persona mi prendere per il polso e mi fa girare verso di lei. È Richard.

-che ti è saltato in mente ?? Mi hai spavenata- gli do una spinta con la mano. Lui si mette a ridere come un pazzo. Perché ride adesso?

"Perché forse ti sei spaventata come non so cosa AHAHA" caro cervello appari sempre nei momenti più opportuni devo dire.

Basta non lo sopporto più me ne devo andare subito. Riuscirò a trovare la classe anche da sola.

" se vai convinta proprio "

" ma non te ne sei ancora andata?? E comuqnue la trovo da sola senza il suo aiuto"

-perché ti comporti così con me ?? Cosa ti ho fatto??- lo guardo dritto negli occhi.

-per colpa tua non ho potuto fare la mia scopata mattutina e quindi come conseguenza non ti farò fare il giro della scuola e non ti accompagneró manco in classe- non ci credo. Mi fa schifo!

 Lo spintono e me ne vado via con una faccia totalmente disgustata e arrabbiata. Lo sento ridere come un pazzo.

-stai attenta a non perderti - senza girarmi alzo la mano e gli faccio il dito medio.

-tranquillo riesco a cavarmela anche da sola -  non riesco ancora a credere che si sia comportato così con me. Non è colpa mia se non si è potuto fare la sua scopata mattutina è colpa di sua zia.

Giro per i corridoi come una mongola. Non ho la minima idea di dove sto andando e di dove possa essere la mia classe. Concentrata a vedere i numeri sulle porte delle classe vado a sbattere contro un ragazzo.

-scusami scusami. Ti prego scusami non l'ho fatto apposta per favore perdonami- quanto posso essere sbadatta!?

"Molto direi"

"grazie caro cervello per il tuo supporto."

-tranquilla non preoccuparti- è davvero un gentilissimo ragazzo e anche bello.

Ha dei occhi verde chiaro, dove ti puoi perdere facilmente, capelli neri ed è un po' più alto di me, ha un fisico niente male.

- scusa sono nuova e stavo cercando l'aula di biologia però è da mezz'ora che cerco ma non la trovo. Mi potresti aiutare?- mi guarda e mi sorride.

-perché sorridi?-

-piccola sbadatta credo proprio che siamo nella stessa aula- gli faccio un grandissimo sorriso.

-perfetto allora-

- allora che ne dice di andare a lezione? -

- certo andiamo - prima di sbattere contro..non so come si chiama che mongola.

-scusa come ti chiami?-

-Josh Foster tu?-

-Sofia Hill -oltre ad essere un bellissimo ragazzo ha anche un bellissimo nome.

"Cos'è ti piace?" Perché devi sempre parlare..

"Non mi piace ma è un bellissimo ragazzo e in futuro mi potrebbe piacere. Dov'è il problema?"

" Mah niente. Ti ricordo che Richard è più bello."

-Richard Phillips là. Richard Phillips qua. Ma lo vuoi capire che non mi piace!-

it will be our secretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora