Afraid

463 25 0
                                    

Lacrime.

Lacrime e ancora lacrime solcavano i suoi occhi.

Era decisamente troppo.

Sua madre l'aveva lasciata,l'aveva lasciata con una lettera.

Una misera e fottutissima lettera.

Ti prego di perdonarmi Camila,io non potevo resistere a tanto.
Ti amo,e ti amerò sempre. Sei una ragazza fantastica, non è vero che mi fai schifo,non dare retta a papà. Io ti voglio bene lo sai?
Avevo tante domande per te,da porti.
Ma avevo paura.
Non sono stata una buona madre,dio,ho fatto davvero schifo. Ho sempre voluto chiederti di Mariah,era una ragazza dolcissima,io l'adoravo. Ma non l'ho mai fatto..
Mi dispiace Cam,davvero, scusami.
Avere una figlia lesbica non è una cosa da tutti i giorni,ma sei,eri,e sarai sempre mia figlia. Ed io ti accettarò sempre,Cami,sempre.
Ora insultami,schifami,odiami per averti lasciata in questo modo.
Vai avanti con la tua vita odiandomi,se vuoi.
Dammi della codarda,dell'egoista,della menefreghista. Ma non ce la facevo più.
Non è colpa tua,piccola mia,lo giuro. Sei stata la persona più importante della mia vita.
E in questo momento,ho in mano più di venticinque pasticche,il minimo per andare in overdose. Ognuna di esse è un ricordo.
1-Io e Papà. Quando l'ho conosciuto lui faceva il militare,io ero la figlia del sergente.
2-Il nostro primo appuntamento. Lui usciva già con un'altra ragazza,ma la lasciò poco dopo.
3-La prima volta che lo presentai a mia mamma,lei lo schifava. Lui la odiava,o la odia ancora,so che ne sei a conoscenza.
4-Prima notte insieme.
5-Tu. Sei nata per errore,diciamo, non era programmato. È stata la cosa migliore che mi potesse capitare.
6-Minaccia d'aborto. Fumavo troppo,bevevo troppo,ti stavo per perdere..
7-La gravidanza. Dio,eri così carina. Pesavi ben tre chili,lo sai? Eri bella tonda.
8-Primo anno con te. Le cose andavano alla grande.
9-Primo giorno di asilo,papà era sparito
10-Primo giorno di elementari,di lui nessuna traccia.
11-quinta elementare,quando capì che eri diversa
12-Prima media,i primi bulletti. Di papà ancora nulla
13-Prima superiore. 14 anni e un sorriso smagliante,sei sempre stata bellissima lo sai?
14-Seconda superiore. Papà è tornato,scusandosi. Era finito in prigione e non ci aveva detto nulla.
15-L'ho perdonato,l'hai perdonato. Gli abbiamo dato una seconda possibilità.
16-Quarta superiore,hai fatto coming out davanti a tuo padre e la sua famiglia
17-Aveva iniziato ad ubriacarsi
18-Abusò di te
19-Mi picchiò
20-Tu scappasti,dio solo sa dove ti eri cacciata
21-Avevi iniziato a parlare di un certo/una certa Colin,morirò senza sapere chi è
22-Il tuo sorriso
23-I tuoi occhi
24-La tua solarità
25-Il fatto che ti amo,piccola,ti amo,te lo giu

...

Colin.»Camren JaurelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora