IMPORTANTE

444 4 0
                                    

Ciau patateh, allora…
Inizio da questa storia con il raccontare il tutto.
1) Volevo iniziare con il dire che ho interrotto momentaneamente il corso della storia perché non avevo molte idee e per un'altra serie di fattori che non posso raccontarvi della mia vita privata.
2) insieme a @MikiantValente abbiamo aperto una page di Instagram chiamata "pubblicità_wattpaddiana" in cui facciamo pubblicità a tutti gli autori che in direct ci chiederanno di essere pubblicizzati. Quindi correte a seguirci
3) Vi consiglio (perché mi farebbe piacere) di andare a dare un'occhiata anche alle mie altre storie.
4) Dovrei concludere presto "Incontro Inaspettato" per iniziare a scrivere un'altra storia. Ho già qualche idea però se vorreste leggere un tipo di storia in particolare, con qualche protagonista nello specifico non esitate a chiedermi di scriverla.
5) Intorno a gg.15/09 inizierò il liceo superiore. Farò le Scienze Umane e quindi non scriverò costantemente tutte le storie perché ovviamente inizierò ad essere più impegnata sia con la scuola che con lo sport (faccio atletica leggera da quasi 4 anni e mi ritengo anche abbastanza veloce e agile, per questo voglio impegnarmi sempre di più).

QUESTE ERANO TUTTE LE NOTIZIE PER ORA, RIPRENDERÒ AD AGGIORNARE LE STORIE PRIMA DELL'INIZIO DELLA SCUOLA😘😍.

VI AMO CACCHETTE MIE

~LOILU~

Incontro Inaspettato||Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora