ehi, sei sveglia?

389 21 0
                                    

Io: Devo tornare a casa, basta. Non voglio ricordare questo posto.
E invece devi ricordare signorinella! Senò perché ti avrei portata qui?
Mi alzai dalla sediolina di legno e mi diressi verso casa mia. Verso la mia camera, nonché mia tana.
We we we wei, ferma te, dove vuoi andare pulzella?!
Io: vado a casa, fine.
Pffff, e va bene. Tanto domani devi tornare qui.
Io: IO NON CI TORNO QUI!!! HAI CAPITO?!
Rabbia!!!RABBIA!! TI STAI ARRABBIANDO!!!
Io: e allora?
NON SEI APATICAAAAHHH!!! SCLEROOOHH!!
Io: ok, però adesso calmati
NEVAAAAHHH

Il giorno successivo

Nel mio telefono ho inserito tutti i componenti dei Mates nella Blacklist. Mi arrivano le notifiche dal mio telefono che mi avvisano che Stefano mi ha provata a contattare 27 volte oggi. Ormai passo i miei pomeriggi a leggere storie su Wattpad. È una nuova applicazione che ho scoperto stamani. Mi chiamò mia sorella bussando in camera mia.
Lucrezia: ehila Rigida, sei sveglia?
Io: vai via! Lasciami in pace.
Lucrezia: hai una visita, Elouise.
Cosa?! Com'era possibile una cosa del genere!?
Scesi di corsa la scalinata. Mi fermai a metà rampa e mi affacciai dalla tromba delle scale. Una ragazzina con lunghi capelli neri e boccolosi sulle punte si accorse di me e sorrise. Corsi di sotto e l'abbracciai forte. Avevo bisogno di un'amica con cui parlare. Anche se non la conoscevo ed era più piccola di me il suo sguardo mi mise sicurezza.

S. A.
Caccolineehhh!!! Scusate il capitolo corto ma è una transizione. A Lunedì!!!

Incontro Inaspettato||Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora