POV'S LOGAN
Erano passati due anni,due fortuitissimi anni da quando non vedevo la mia dolce sorellina.Dopo la sua scomparsa l'abbiamo cercata per giorni,ma di lei non c'era traccia.Poco dopo che se ne era andata Aron ha detto a tutti che la mia dolce e piccola sorellina Char era la sua compagna,e tutti erano dispiaciuti per lui perché l'aveva persa ma erano anche arrabbiati perché l'aveva rifiutata.Cioè chi rifiuta la propria compagna?I rapporti tra di noi sono migliorati,e lui è distrutto per mia sorella e la sua fuga.Qualche mese dopo che se n'è andata abbiamo fatto ristrutturare la stalla,trasformandola in una bellissima villetta,dove ogni giorno c'è sempre qualcuno che porta dei fiori.Mi manca tanto la mia principessa,e non posso fare a meno di pensare a come sarebbero andate le cose se solo non avessi fatto il coglione per una volta.
POV'S ARON
Charlotte non è più con noi,con ME,da due anni.Non so come sta,ma so che è andata a letto due o tre volte in questi due anni con altri uomini,il mio lupo lo sentiva e per questo mi odiava,continuando a ripetermi che era solo colpa mia,e aveva dannatamente ragione.Sono successe tante cose in questo poco tempo.Il mio branco è diventato il più forte,il più esteso e il popolato di tutto il continente,ed abbiamo anche un accordo con una organizzazione di cacciatori che aiutano i licantropi.Ma non passa giorno in cui non rimpianga il momento in cui il mio stupido istinto di ragazzino ha preso il sopravvento.Logan in questi due anni non ha perso di certo le occasioni per potermi prendere a pugni,ma non posso biasimarlo,io avrei fatto la stessa cosa per la mia sorellina.
POV'S CHARLOTTE
Sono passati due anni da quando mi trovo all'organizzazione,e sono cambiate tantissime cose.In promise il mio carattere,adesso non sono più la timida ragazzina che si fa trattare da zerbino,no,adesso sono stronza acida menefreghista,orgogliosa fino al midollo e testarda fino alla morte.Sono il membro più forte dell'organizzazione,anche più di mio padre.Ho cambiato il mio nome,adesso sono Charlotte Rose Black.Il mio secondo nome deriva dal mio nome in codice Red Rose(rosa rossa🌹)perché qui tutti dicono che sono bella e delicata come una rosa,ma se provi a prendermi ti pungi con le mie spine.Anche il mio aspetto fisico è molto cambiato.Adesso ho una quarta abbondante di seno,un culo sodo,ed ho delle bellissime gambe slanciate grazie al mio metro e settantacinque,ed ovviamente ho un invidiabile pancia piatta.Ma i cambiamenti più drastici li hanno avuto i miei occhi che sono diventati di un azzurro ghiaccio e i miei capelli che sono diventati bianchi come la pelliccia del mio lupo.Mi sono trasformata pochi giorni dopo essere arrivata al quartier generale.Dopo la mia prima trasformazione in lupo,i miei occhi e i miei capelli erano cambiati.All'inizio ero agitata e confusa,ma poi Alex,la mia lupa,mi ha spiegato che questa è una caratteristica delle Lune,le compagne degli Alpha.Ogni branco ha una Luna con un colore diverso,e le bianche sono le più forti,ma non mi sorprendo dato che il branco di Aron è il più forte del continente,abbiamo anche un contratto con loro.Ma io sono molte più forte delle altre Lune,infatti ho una particolarità,i miei capelli e i miei occhi cambiano colore a seconda delle mie emozioni.Quando i miei capelli si fanno neri pece,si avvicinano i problemi perché sono molto arrabbiata.
STAI LEGGENDO
Change is human
WerewolfCambiare è umano. Una semplice frase composta da tre semplici parole che rappresentano in pieno la vita di Charlotte.Charlotte Ann Black,una giovane ragazza diversa dalle altre,lei è un licantropo.Ma purtroppo viene picchiata e derisa dai suoi coeta...