X-factor UK

8.1K 257 29
                                    

Penso proprio che partì tutto da X- factor. Da quegli sguardi scambiati sulle scale, quel contatto di cui avevano bisogno entrambi.
Ma torniamo bene indietro.
Si dice che si siano incontrati nel bagno, e le parole che si siano detti siano state "oops" e "hi", e siano subito diventati migliori amici.
Erano gli unici a condividere l'appartamento, gli altri ragazzi della band di cui facevano parte vivevano da soli.
Potrebbe essere una normalissima cosa tra migliori amici vivere insieme, no?

La band di Harry e Louis faceva dei video diary per cercare di essere votati per vincere, facendo anche gli stupidi, ma i due ragazzi protagonisti sembrava che si trovassero in un altro mondo, il loro mondo.
E da subito molta gente che visualizzava i video della band, iniziò a fare dei pensieri su Harry e Louis, non vedendoli semplicemente come amici ma come di più. Perché si, faceva sospettare, il modo in cui si guardavano e il modo in cui si toccavano non avevano niente a che vedere con l' amicizia.
In quei video diary i ragazzi rispondevano a delle domande dei fan, a volte anche immaginarie perché non ne avevano tante, e Louis e Harry molto spesso rispondevano con un secondo fine, un doppio senso che poteva essere capito solo da loro.
Si ricorda bene Louis che gli disse "and i'd marry you harry", harry che, mentre facevano una lotta con i marshmellow gli disse "now kiss me you fool".
Si ricorda altrettanto bene che Harry porse a Louis una rosa, e da quel giorno quest'ultimo non accettò più rose da nessuno se non dal suo migliore amico.
E i fan, iniziarono a vederli come una bella coppia, creando un nomignolo "larry stylinson" che non è altro che l'unione dei loro nomi, Louis Tomlinson e Harry Styles.

What Is Larry Stylinson?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora