2015| larry proofs

2.8K 164 76
                                    

Quando l'argomento "Figlio di Louis" era all'ordine del giorno, le domande dei giornalisti aumentarono.
In un'intervista, quando chiesero alla band di cosa pensassero del figlio di Louis, Niall e Liam guardarono in giro cercando un appiglio e Harry cercò di trattenere una risata.
Non molto tempo dopo, uscì da tutte le parti un video dove Harry imitava una donna incinta e si crepava dalle risate.
Sarà forse stata tutta una menzogna?

La band nel 2015 si prese una pausa di un anno, per avere più tempo per se stessi e per riposarsi. Così, il giorno del loro ultimo concerto, si abbracciarono tutti uno per volta per poi fare un abbraccio di gruppo alla fine.
Abbracciarsi uno per volta in modo da salutare tutti, significò abbracciare TUTTI. Quindi si, Louis ed Harry si abbracciarono.
Dopo chissà quanto che non lo facevano, si abbracciarono nonostante gli fosse vietato, si abbracciarono nonostante il pubblico che ha letteralmente urlato al loro abbraccio, si abbracciarono nonostante tutto quello che li fermava.
Si abbracciarono perché lo volevano. Perché in quel momento niente poteva fermarli.
Si abbracciarono perché si, era giusto così.

Louis fa quel gesto con le mani prima di abbracciare Harry come per dire "pazienza, ormai l'hanno fatto tutti, fottiamocene di tutto e abbracciamoci anche noi due, pur non potendo."

Louis e Harry potevano amarsi solo da lontano.

What Is Larry Stylinson?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora