E infatti da lì in poi cambiò proprio tutto.
Louis era "fidanzato" con Eleanor, e anche Harry venne paparazzato con Taylor Swift, lasciando intendere che avessero una relazione, per poi confermarla.
Il problema è che non sono mai uscite foto dove si baciavano, in nessuna delle due coppie.
Harry e Taylor per giunta, solo foto dei paparazzi, nessun selfie insieme o qualche dolce tweet (come succedeva con louis).
Louis ed Eleanor nessun selfie o bacio, tutte le foto erano fotomontaggi, le fan le analizzarono bene e se ne accorsero.
Ma se state insieme, perché postare fotomontaggi vostri e non foto vere?
Fu la mamma di Louis a rimettere in ballo la questione "Larry", con questo tweet che cancellò subito:Ehm... COSA?
Louis non era fidanzato con Eleanor? E Harry non era fidanzato con Taylor?
La mamma di Louis ha praticamente detto che Harry era il marito di suo figlio. Va bene.
Se lo avesse detto per scherzare non credo che ci sarebbero stati problemi a tenerlo, invece quest'ultima lo cancellò immediatamente.Successivamente, Harry postò una foto in piscina, da sott'acqua, precisamente questa:
Si.
È Louis.
E, impossibile da credere, pochissimo tempo dopo da tutte le parti si aggirava questa fotoStessa piscina, Harry e Louis che si baciano... un altro dei mille fotomontaggi, si potrebbe pensare.
Ma guardate al braccialetto rosa che ha Louis al polso.
È lo stesso bracciale che aveva Harry nella foto profilo di Twitter.Che per una volta, fosse una foto vera? Può darsi.
Ma più si trovavano continue conferme sulla loro storia, più le cose andavano peggiorando.
Il loro scopo era nascondere le cose, e le fan non aiutavano per niente.
STAI LEGGENDO
What Is Larry Stylinson?
FanfictionLa complicata storia d'amore di Louis e Harry. Ma la più bella in assoluto.