2015.

2.6K 175 120
                                    

Forse fu proprio da quell'anno che iniziarono i problemi veri.
Beh, insomma.
Tutto puntato sui due ragazzi:
"Louis avvistato con Briana"
"Louis e Briana felici insieme"
"Louis e Briana avranno presto un figlio"
"Louis avvistato con la bellissima Danielle Campbell"
"Louis e Briana hanno un figlio! Ecco la nascita di Freddie Tomlinson"
"Louis e Danielle felici insieme"
"Harry e Kendall Jenner avvinghiati l'uno all'altro sulla nave! Le foto dal telefono della madre di Harry hackerato"
"Louis posta una foto con suo figlio"
"Louis posta una foto dove bacia sulla guancia Danielle"
.
.
.
Alt.
Si perché, "alt" è l'unica cosa che si potè dire in quel periodo, ma le notizie raffiorarono come i soldi di Obama. (Lol)
In teoria ... niente, in teoria niente. Era un casino.
Non c'era nessuna teoria, nessuna spiegazione a quegli avvenimenti. Era tutto un casino.
Harry e Kendall, mai più visti insieme dopo quelle foto, e Louis mai più visto con Briana, ma visto con Danielle.
Non dimentichiamoci che aveva un figlio con quella.
Ah.
Cosa diamine stava succedendo? Perché le vicende si erano scombussolate così? Mai saputa la motivazione.
Tutte le fan felici per il "bambino di louis" {che nel frattempo, a distanza di pochi mesi, usciva già con un'altra donna, ma va bene} E la cosa fa abbastanza ridere perché Louis postava foto con il suo bambino dove metteva in bella mostra i tatuaggi dedicati ad Harry, partendo addirittura dal numero del loro matrimonio.

Ma in tutto questo, i fan, si dimenticarono tutto? Si dimenticarono che Harry da ubriaco facendo l'autografo ad una fan scrisse "Harry Tomlinson"? Si dimenticarono che Harry scrisse il tweet "non riesco a stare concentrato perché c'è davanti a me @Louis_Tomlinson che finge di essere etero" ? Si dimenticarono Louis che scrisse sotto un canale di una "tornerei etero solo per te" e il canale venne cancellato all'istante? Si dimenticarono che Harry disse "finché non trovo la ragazza perfetta ho Louis." E dopo un po' "la ragazza perfetta non esiste"? Si dimenticarono che Louis disse "la mia canzone preferita dell'album è Loved you first guardando Harry? Si dimenticarono che mentre facevano la cover di grenade di Bruno mars i due si guardavano, come per dedicarsela? Si dimenticarono di " 'qual è il vostro cantante preferito?'
Liam e Zayn: Bruno Mars
Niall: Justin Bieber
Harry: Micheal Bublè
Louis: Harry Styles." ?
Si dimenticarono che "they don't know about us" è stata scritta da Louis e Harry?
Davvero tutti i fan, erano pronti ad abbandonare la tanto amata relazione tra Louis e Harry, per il presunto figlio di Louis e la sua nuova "ragazza" ?
No. Non lo erano affatto.

What Is Larry Stylinson?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora