Fu proprio da quell'anno che le fan erano decisamente aumentate parecchio, e così anche le larry shippers.
E nel frattempo, le "anti-larry" diminuivano a vista d'occhio.
Questo fece solo del male ai due ragazzi. Se prima dovevano stare attenti a non lasciar intravedere di avere una relazione, adesso non potevano neanche più guardarsi.
Dal 2013 non vediamo Louis ed Harry seduti vicini alle interviste, non vediamo Harry e Louis cantare vicini o stare insieme nello stesso punto del palco (pensare che prima condividevano il microfono), non vediamo più i due ragazzi abbracciarsi, baciarsi sulle guance come facevano fino ad un anno prima, non vediamo più tweet o selfie insieme, momenti scherzosi nei video musicali tra loro due, non vediamo più nulla da quell'anno.
Nelle interviste quando chiedono "cosa vorreste?" Harry risponde "la libertà."
Quando chiedono "dovrebbe essere fantastica la vostra vita, avete tutto!" E zayn disse "non proprio.. due ragazzi non possono neanche parlarsi e farsi vedere insieme".
È normale, tutto questo? Tutto questo brucia. Finché ci saranno omofobi e persone che non credono alla loro relazione, non spiccicheranno parola.
Perché è così. Erano destinati ad amarsi, senza andare oltre.
Amarsi senza darlo a vedere.
Senza toccarsi o guardarsi.
Ma non finì nulla tra loro.
Perché quell'anno fu pure doloroso e difficile da accettare, ma..
Il 28/09/2013 Harry scrisse su Twitter "non abbiamo bisogno di prove di carta per testimoniare il nostro amore" e successivamente ed sheeran, storico migliore amico di Harry, twitta " oggi è un giorno molto importante per il mio migliore amico" e via dicendo con queste cose.
Cosa sarà mai successo quel giorno? Harry e Louis si sposarono, e si, senza prove di carta, anche perché non potevano. Non gli era concesso più nulla.
Infatti Louis si tatuò il numero 28 sulle dita, come per ricordarsi di quel famoso giorno.
STAI LEGGENDO
What Is Larry Stylinson?
FanfictionLa complicata storia d'amore di Louis e Harry. Ma la più bella in assoluto.