Si arrangiarono tutti su quello che potevamo avere, anche una loro piccola foto avrebbe ravvivato il cuore delle fan.
Ma era proprio da loro se era partito il problema.
Dalle fan.
Se non avessero dimostrato di aver capito così tante cose, di creare fanpage larry su tutti i social, di stampare tweet larry e portarli ai concerti come striscioni.. se non avessero esagerato così tanto, dico.
Probabilmente i larry si sarebbero abbracciati ancora? Chi lo sa.
Ma forse fu meglio così. Fu meglio dare allarme alla Modest, e farli separare.
Prima o poi avrebbe dovuto stancarsi e lasciarli parlare, no?
Tutti si affidarono a queste piccole cose:E anche il fatto che le fan scrivessero a Harry "if larry is real please post something about food" e lui scrisse "food."
E vari tweet di questo genere, che lasciavano ancora un pizzico di speranza nel cuore delle fan, che ai loro occhi vedevano il rapporto di Harry e Louis spegnersi sempre di più.Fin quando poi, chi si trovava li in quel momento, disse che il bus dove c'erano solo i due ragazzi, si muoveva e ad un certo punto si è vista una mano spiaccicata sul finestrino, che riconobbero tutti come quella di Harry per via degli anelli.
La mattina seguente, Louis aveva dei segni rossi sulla schiena...
Non sto dicendo che ebbero una notte movimentata, sto dicendo che ebbero una notte decisamente TROPPO movimentata.
STAI LEGGENDO
What Is Larry Stylinson?
FanfictionLa complicata storia d'amore di Louis e Harry. Ma la più bella in assoluto.