Capitolo 2

320 31 2
                                    

Ingrid pov's:

Dopo mezzogiorno,
eravamo quasi tutti in posizione per partire:oggi dovevamo portare a termine la missione di ieri che per varie difficoltà non eravamo riuscito a finire.

Inoltre essendo una squadra segreta, nessuno ci dava una mano;
infatti a svolgerla eravamo solamente noi 7 e a volte ci mettevamo giorni a portare a termina una missione che tutto il Corpo di gendarmeria terminava in un giorno.

《Sara è in ritardo!》osservò
Alexander salendo a cavallo.
《Come se non lo sapessi》dissi infastidita affiancandomi al rosso.
Odiavo tantissimo la gente che faceva ritardo e Sarah non sapeva neanche cosa significasse arrivare in orario.

《Chi resta oggi al castello?》ci chiese poi curioso Benjamin.

A ogni missione,qualcuno della squadra restava di guardia al castello,
per non lasciarlo vuoto e incustodito
ma anche per non far trovare il castello vuoto a determinati ospiti.

《Resta Lydia! Oggi è il suo turno!》
le rispose Ester arrivando insieme ad Anastasia
《Ah perfetto!》disse Benjamin salendo a cavallo

Da lontano si sentì il rumore di un cavallo in galoppo.
《Eccola che arriva!》annunció Anastasia vedendo il cavallo di Sarah che si avvicinava sempre di più.
Arrivata vicino a noi compagni non si fermò continuò a galoppare gridando 《Yuhuuuuu!》

《È un caso perso ormai》dissi vedendola e sbattendomi la mano in faccia,i miei compagni si misero a ridere.
《Forza andiamo anche noi,raggiungiamo quella pazza!》disse titubante Anastasia che spronò il suo cavallo e  partì al galoppo.
《Chi arriva ultimo é un mammoneeeee!!!!!
L'arrivo è vicino al solito albero!》gridò Alexander partendo anche lui al galoppo.

"Volevano fare una gara proprio in questo momento!?" pensai sconfortata,cioè era una missione seria questa
Ma alla fine sai che c'è!?Divertiamoci un pó!
Sorrisi divertita e anche io e Benjamin partimmo al galoppo e iniziò una vera e propria gara che io dovevo vincere, spronai il mio cavallo per farlo andare più veloce.

Galoppare senza fuggire dai giganti era bellissimo!
il vento ti scompigliava i capelli e avevi la sensazione di poter fendere l'aria!
La velocità  ti faceva salire l'adrenalina a mille e il rumore degli zoccoli dei cavalli, era pura musica.

Grazie al mio stallone,superai Alexander,Benjamin e infine anche Anastasia e arrivai per prima a destinazione e vinsi la gara come sempre.

Mi guardai intorno e vidi il cavallo di Sarah che brucava l'erba e lei che dormiva profondamente appoggiata a un albero.

"Come cacchio fa questa ad addrormentarsi così velocemente!?"pensai sbattendomi per la seconda volta la mano in faccia,nel corso di 10 minuti.

Scesa dal mio cavallo, mi avvicinai al mio capitano.
《SVEGLIATIIIIII》gridai nell'orecchio di Sara.
Lei sussultò《SI SONO SVEGLIA CAPITANO ERWIN》gridò Sara spalancando gli occhi.

《Capitano Erwin?Puahahhahhahaa》scoppiai a ridere io.
Sarah era completamente spaesata.
《Ho sognato il capitano Erwin che non so che mi diceva,anche stanotte ho fatto lo stesso sogno 》mi spiegò lei
《Forse é un sogno premonitore ma spero proprio di no》ipotizzai sperando non si avverasse, infatti Erwin Smith uguale guai per tutti.

Sapevo che eravamo stati scelti apposta ed eravamo una squadra segreta,ma rischiavamo già molto al di fuori delle mura e se mai dovesse arrivare Erwin,verrebbe sicuramente per darci cattive notizie!

Sarah intuì i miei pensieri
《Neanche io vorrei,ma é il mio dovere》disse alzandosi e salendo a cavallo.
《Oggi che dobbiamo fare?》chiesi poi a Sarah dirigendomi verso il mio cavallo.
《Quel gigante anomalo,dobbiamo abbatterlo e dobbiamo farlo tutti insieme!
Non vorrei allarmarti ma se uno di noi sbaglia qualcosa,qualcuno si farà molto male e stavolta è un gigante anomalo che tranamente riflette un pò,non è come altri!
Ammetto che ho un pochino di paura》mi disse Sarah osservando la strada.

~Dedicate Your Heart~[sospesa momentaneamente] Attacco Dei GigantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora