Benjamin pov'ss
Osservai l'alba per la 3 volta da quando ero nascosto con Anastasia in mezzo alla natura selvaggia e sconfinata.
Erano passati 4 giorni da quando ci davano la caccia e noi prontamente ci nascondevamo in una caverna trovata per pura fortuna.Rientrai nella caverna e trovai Anastasia che metteva qualche legno nel fuoco.
《Ana è l'alba》dissi avvicinandomi
《Merda sono a pezzi》disse Ana buttando la legna nel piccolo focolare.
《Anche io sono a pezzi》 dissi sedendomi 《ma questa è l'ora di muoverci,dobbiamo cercare di non farci individuare e finalmente uscire di qui》Erano tre giorni che cercavamo di scappare ma ogni volta la gendarmeria ci beccava,
conoscevano quel fitto bosco come le loro tasche o quasi, erano all'oscuro di questa piccola caverna accogliente.《Vorrei rimanere un altro giorno,ma mi rendo conto che non possiamo,
è un rischio ogni minuto che passa ed Ester e Lydia sono ancora nelle mani di quei bastardi》 disse Ana massaggiandosi le tempie.《Già, ho una debolezze e spossatezza addosso allucinante》mi lamentai io,poi mi brontolò lo stomaco con un acuto suono.
Anastasia si mise a ridere.
《C'è rimasta un po' di carne di lepre di ieri la vuoi?》mi chiese Ana ridacchiando.
《Si dammi quella,anche se non è all'altezza della mia cucina,saprò accontentarmi!》dissi sospirando.
La cosa che odiavo più al mondo,
era il cibo che aveva un brutto sapore e quel maledetto coniglio aveva un sapore aspro di selvaggina ovunque.《Miracolo!Almeno non hai fatto storie》disse Anastasia mettendo la carne a cuocere sul fuoco.
《Possibile che tu sia così viziato?》mi canzonò Anastasia
《Da che pulpito vien la predica,parla quella che voleva il letto caldo, perchè il pavimento era freddo,duro e scomodo》ribattei io.《Alla fine ho dormito,ed è stato solo la prima sera》disse Ana precisando 《sei te, quello che ha fatto storie per diversi giorni》continuò Anastasia sottolineando quest'ultima frase con aria saccente.
《Vebbeh》disse io sbuffando e prendendo la carne dal fuoco e dandoli un morso.
Sputai subito un pezzo.《Che schifo un nervo》dissi schifato.
《Ahahahah,dovresti vedere la tua faccia》disse Anastasia scoppiando a ridere
《Il povero signorino ha preso un sapore brutto puahahahaha》《Ahahahahah no》dissi seccato io
《Eddaiiii》disse Anastasia 《e accettalo lo scherzo》continuó Ana prima di sedersi e mettersi a braccia conserte facendo l'offesa.Mi alzai e mi avvicinai ad Anastasia e gli tirai un colpetto in fronte con due dita.
《Ahia》disse lei toccandosi la fronte 《mi hai fatto mal...》disse prima di iniziare a osservarmi.
Entrai in una specie di trance,come incantato da qualcosa,ero a due centimetri dal suo viso,il cuore iniziò a battermi all'impazzata,non avevo mai provato una sensazione del genere.
Mi accorsi che Ana era bellissima,i suoi occhi verdi brillavano e le sue labbra rosse come le rose,avevano una strana bellezza e mi attiravano verso di loro.
Quella sensazione mi faceva diventare pazzo e mi inebriava la mente,ero come in uno stato di confusione totale dove tutti i sensi erano annebbiati.
Per non parlarle dei suoi bellissimi capelli biondi che le ricadevano aggrazziati sul seno,così rotondo e perfetto.
Iniziai a fissarla negli occhi sempre più intensamente e mi avvicinai sempre di più a lei,i nostri nasi si toccarono.
Cosa mi stava succedendo?!
STAI LEGGENDO
~Dedicate Your Heart~[sospesa momentaneamente] Attacco Dei Gigant
Fanfiction7 ragazzi,7 cuori,7 anime,donate per salvare l'umanità dai giganti E se esistesse una squadra segreta del corpo di ricerca creata da Erwin Smith? Ormai dopo la sconfitta del Titano femmina e le quasi zero scoperte la legione esplorativa aveva gli oc...