Sarah pov's.
Stavo facendo un pisolino quando Alexander e il suo cavallo si fermarono.
《Testa di cazzo!Svegliati!》 disse Alexander gridando.
《Sono sveglia anticappato!》dissi tirando un pugno ad Alex.
《Mi fai male,così!》disse lui massaggiandosi la testa.
《E non mi chiamare testa di cazzo!》aggiunsi io prima di scendere da cavallo.《Noto con piacere che sono arrivati!!》osservò Alex portando il suo cavallo alla stalla.
《Si è vero!》dissi io seguendolo.
《Sarah ci sono due cavalli》mi fece notare Alex.
Nelle stalle c'erano due cavalli in più,salutai velocemente il mio.
《Non preoccuparti,più tardi faremo una bella cavalcata!》dissi al mio cavallo.
Intanto Alex aveva legato e collocato il suo nel suo angolo di stalla.《Chissà chi sono!?》mi chiese Alex.
《Non so ma ho un brutto presentimento...》dissi io incamminandomi verso la porta d'ingresso.《Chissà se Ester si è svegliata!?》chiesi io con speranza iniziando a salire le scale.
《Adesso lo scopriremo...
salutiamo gli altri e saliamo su da Ester sicuramente sta riposando nella sua stanza》disse Alex .
《Penso che troveremo su i nostri osp.....》dissi arrivando alla fine della scale.Smisi di parlare appena vidi Levi,mio fratello e Mike un mio caro amico.
Anche loro smisero di parlare,Mike mi regaló un sorriso mentre Levi mi guardava.Istintivamente corsi verso Levi e mi gettai al suo collo,in un abbraccio stritola persona.
Non mi aspettavo che lui facesse lo stesso sapevo come era fatto.Stranamente ricambió l'abbraccio...
Ma non l'avrebbe fatto mai 2 anni fa...
Quando mi staccai fece un lieve sorriso anche quello non mi aspettavo.
Salutai Mike nella stessa maniera.《Ragazzi sono felice di vedervi!!》dissi felice 《ma sò che siete qui per Erwin》dissi incupendomi 《so quello che è successo a Trost...e anche del ragazzino....》stringevo i pugni mentre lo dicevo.
I miei compagni osservavano in silenzio.
《Ragazzi vi starete chiedendo perchè oggi ho mandato Alex a Trost vero?
L'ho fatto perché avevo ricevuto una lettera da Kenny, e nella lettera c'era scritto che si era aperta una breccia nel muro di Trost e che succesivamente un ragazzino che si era trasformato in titano e aveva richiuso la breccia con un grande masso.
Alex ha avuto la conferma 》spiegai ai miei compagni.《Lo sappiamo》disse Ingrid 《Ce lo ha detto Levi prima che tu e Alex arrivaste》mi spiegò Ingrid.
《Capisco...》dissi.
《Ci avreste anche potuto chiamare a Trost!!》intervenne Alex 《non sarebbero morte tutte quelle persone!》disse alzando la voce.
《Pixis,Erwin o anche tu Mike ci vogliono un paio di ore da qui a Trost,noi saremo partiti subito e qualcuno sarebbe ancora vivo...》dissi io.
I miei compagni continuavano a osservarmi convinti che stavo dicendo la cosa giusta,in fondo anche loro lo pensavano,ormai li conoscevo troppo bene.
Levi e Mike non parlarono.
《Purtroppo non è stato possibile, la mattina in cui è apparso il gigante noi eravamo appena partiti per la spedizione mentre Pixis si trovava nei territori interni.
Quando ci sono venuti ad avvisare e noi siamo tornati ormai la battaglia era finita,il ragazzino aveva richiuso la breccia noi abbiamo ucciso solo i giganti rimasti e abbiamo ripreso il distretto》mi spiegò Levi.《Ah....》dissi capendo il motivo per cui non ci avevano chiamato.
《So che voi siete venuti per conto di Erwin...
C'e sicuramente una lettera da parte sua e voi poi dovrete parlarmi in privato non è così?》gli chiesi anche sapendo la risposta.
STAI LEGGENDO
~Dedicate Your Heart~[sospesa momentaneamente] Attacco Dei Gigant
Fiksi Penggemar7 ragazzi,7 cuori,7 anime,donate per salvare l'umanità dai giganti E se esistesse una squadra segreta del corpo di ricerca creata da Erwin Smith? Ormai dopo la sconfitta del Titano femmina e le quasi zero scoperte la legione esplorativa aveva gli oc...