CAPITOLO 1

21 2 2
                                    

il 20 luglio 1983, un gruppetto di amici era riunito in un parcchetto abbandonato e anche un po' bruciacchiato...
Mentre decisero di andarsi a fare una coca cola, proprio avanti a loro passò un giovinotto con una strana tavola con 4 ruote.
I 5 amici, incuriositi andarono a documentarsi sull'oggetto
Due/tre di loro sapevano già di cosa si trattava...
E cercarono di procurarsi oggetti di quel tipo...
Quelle strambe tavole su ruote si chiamavano skate,
I tipi un po' pigri imparano in fretta a cavalcare l'asfalto i genitori di alcuni di loro erano contro questa cosa altri invece se ne fregavano.
I cinque ragazzi si chiamavano:
Flavio,
Daniel,
Donato,
Francesco,
Nello,...
Il 27 luglio 1983,
I giovanotti si riunirono al loro solito punto d'incontro,
Sfrecciavano sulle strade a velocità incredibili...
I sei giorni precedenti...ad ogni ora vedevano sempre quel ragazzo che Sfrecciava verso nord...
Flavio, Nello e kekko...
Decisero di seguirlo quel giorno, ma Dany e Dony erano contrari e avevano un po' paura di chissà dove li avrebbe portati.
Beh, in effetti arrivarono molto lontano dalle loro rispettive case
Disse Dony:
Raga non sarebbe meglio tornare indietro?...io sto iniziando ad avere un po' paura questa strada è un po' isolata, Forse troppo...
Flavio rispose:Dai Fra!!!...cioè stiamo solo noi cosa potrà mai accaderci?...
Dony si stette zitto...
E i cinque iniziarono a spingere di più su quella strada liscia e ben asfaltata...
Ad un certo punto il ragazzo girò improvvisamente in un fitto boschetto...
<Fine capitolo 1>

SKATE OR DIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora