Capitolo 5

8 2 0
                                    

Tutta d'un tratto, mentre i tre ragazzi si stavano riposando sentirono la terra muoversi(dopo tutto quello che avevano visto in Quel bosco non si preoccupavano tanto... {ma si sbagliavano}...)...
Il tremare della terra, durò molto...
Appena smise si alzò una nube di fumo nera...
A Kekko arrivò un SMS...
Era di Nello:-{Ehi, Fra dove state?!... così io e Dony vi raggiungiamo...}...
Kekko:- Raga!!!,Nello mi ha inviato un messaggio...mi ha chiesto dove ci troviamo...cosa gli dico?...
Flavio:- digli che siamo in quello strano bosco...e che ci raggiungano qui con gli skate...
Kekko:- Fla sicuro?...
Flavio:- sicurissimo, ci raggiungeranno in un batter d'occhio...;-)...
Kekko rispose a Nello:-{ Fra, ci troviamo nel boschetto...venite con gli skate, farete prima...}...
I tre ragazzi...tornarono indietro giusto per in contare quei due a metà strada...ma proprio mentre si prepararono a cavalcare i loro skate...
La stradina non c'era più...era scomparsa così nel nulla.
E a quel punto si iniziarono ad allarmare...
Dany:- fantastico!?, ora dobbiamo andare a piedi...certo che è strano...
Prima il terremoto, poi la nube di fumo e alla fine la stradina scompare...
Raga io sto iniziando a preoccuparmi...non so voi.
<Fine capitolo 5>

SKATE OR DIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora