capitolo 6

12 2 2
                                    

Mentre i ragazzi cercavano di capire da che lato andare per andare in contro a Dony e Nello...
Sentirono uno strano rumore...tipo come il fischio delle gomme di un auto sull'asfalto, eppure era strano li non c'era asfalto o perlomeno non c'era più.
Iniziarono ad avere dei seri dubbi su quel boschetto era tutto troppo strano...
Tutta un'auto videro delle strane ombre tra i cespugli...e dei disegni in gesso sugli alberi...
I ragazzi riconobbero quei disegni e beh...
Certo che dei giocatori di Call of duty come loro ed esperti di armi...
Quelle ombre non potevano che essere zombie, e quei disegni armi.
Quindi prima che quelle ombre si avvicinassero di più i ragazzi con uno scatto felino toccarono gli alberi sulla scritta in gesso...e spuntarono tre pistole e due casse di munizioni...
Donato e Nello al momento non sapevano ancora niente anche perché erano ancora lontani...
Però appena iniziarono a sparare...
In lontananza loro sentirono gli spari...
E iniziarono ad avere un po' di paura.
Nello subito chiamò a kekko ma per sua sfortuna non prendeva lì...
Donato disse:- Fra,Hai sentito gli spari? !! torniamo indietro...
Nello rispose:- No, non possiamo lasciarli soli...dobbiamo cercarli...
Dony:- Sì, hai ragione...su forza prendiamo quelle armi da terra...
<Fine capitolo 6>

SKATE OR DIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora